jedi Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Buongiorno ai forumer . Chi non ha la memoria corta da pesciolino rosso ,là premier riguardo al garantismo,un giorno si e uno no chiedeva al governo di dimettersi per ogni cosa. Adesso che è lei a comandare il comando ,strana mente le cose sono cambiate. Deve pensare su cosa fare sul caso Santanche e quindi abbiamo pesi e misure su dove ti trovi dalla parte della barricata. Ricordo che non è questioni di essere o non essere garantista,ma ricordo che i ministri dovrebbero svolgere il loro ruolo con disciplina e onore,. Ma vado oltre ,questa ministra non doveva essere neanche essere in questo ruolo ,perché con le sue attività ,andava in conflitto di interessi. Insomma siamo al capovolgimento anche su molti altri fatti ,di cosa dovrebbe essere una società politica corretta e giusta
gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Quando si è al governo si ha un modo diverso di vedere le cose... Questo è sicuramente vero, ma la questione è che, quando si è all'opposizione, bisognerebbe evitare di spararle troppo grosse sì da rendersi ridicoli, perché a tutto (tranne, come è evidente, alla creduloneria di taluni...) c'è un limite! 2
jedi Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @gibraltar Fai un esempio,se no si spara nel mucchio e basta . Fammi un caso e poi si può discutere. Ma visto quello che scrivi ,immagino che quello che per te è ridicolo per me no Per me la narcotizzazzione della materia grigia ,la trovo qui
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Gennaio Amministratori Inviato 26 Gennaio @jedi se uno sta all'opposizione pendando di restarci a vita, e normale che spari nel mucchio, m se peni di poter andare al governo dovrsti essere più cauto. un po come la storia delle accise, una cosa è dire che si cercherà di limitarle, altra è dire che le accie sono un furto. comunque direi che è normale che non si proceda al siluramento di un ministro pr un rinvio a giudizio (m l santanhè ndrebbe giubilta per manigesta incapacità non 'per le vicende giudiziarie), resto dell'idea che fatta sbollire la burian alla santanchè verrà trovat altra collocazione cercando di evitare di perdere la faccia
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, jedi ha scritto: Fai un esempio,se no si spara nel mucchio e basta 1. "Le accise vanno abolite" (Meloni, in un video ridicolo) - le accise sono ancora tutte lì; 2. "No, non pago, le tariffe autostradali andranno abbassate" (Salvini, altro video ridicolo al casello) - le tariffe autostradali sono aumentate; 3. "Stop al canone della RAI, è nel programma della Lega" (Salvini) - il canone RAI è stato aumentato a 90 Euro; 4. "Aboliremo quella schifezza della legge Fornero" (Salvini) - le modifiche apportate in merito ai requisiti pensionistici sono state fatte in senso peggiorativo; 5. , "Josefa Idem si deve dimettere, le dimissioni di un Ministro sarebbero un atto di responsabilità verso le istituzioni", "Federica Guidi si deve dimettere e tutto il Governo deve andare a casa", "Il ministro Azzolina si deve dimettere", "Maria E. Boschi si deve dimettere", "Annamaria Cancellieri si deve dimettere" (Meloni), "il rinvio a giudizio di un Ministro non è motivo sufficiente per le sue dimissioni" (Meloni al governo, sul caso Santanchè); 6. "Batteremo i pugni in Europa, la pacchia è finita!" (Meloni); 7. "Pronti a tutelare i diritti del superbonus e a migliorare le agevolazioni edilizie" (Meloni); 8: "Il Superbonus è fondamentale, l'edilizia è cresciuta del 15%. Se c'è chi ha truffato, bisogna prendersela coi truffatori" (Salvini); 9. "pronti a difendere il superbonus: migliaia di aziende hanno ricominciato a lavorare onestamente" (Rampelli - FdI); 10. "inseguiremo i responsabili della tratta di uomini in tutto il globo terracqueo" (Meloni) - ne abbiamo acciuffato uno ricercato internazionale e lo abbiamo riaccompagnato a casa col volo di Stato, tra i lazzi dei libici all'indirizzo degli italiani. ... 5 3
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio solo che noi lo sappiamo già in partenza che sono dei cazzari, ma purchè non tornino quegli altri va bene così. invece voi ci credete veramente a quello che vi raccontano i vostri. 1 1 1
jedi Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @gibraltar Mi stai dicendo tutte panzane di questo governo. Io pensavo che mi facessi esempi della opposizione.
jedi Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @cactus_atomo E anche per il conflitto di interessi. Ma questa donna tutto di un pezzo di silicone e’ una pippa di imprenditrice ,ma buona a truffare i soldi del Imps come prenditrice 1
Martin Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio La vecchia scuola democristianona consigliava ai neocandidati di spararle tutte in campagna elettorale e poi di mantenerle si, ma col contagocce...
gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 25 minuti fa, jedi ha scritto: Mi stai dicendo tutte panzane di questo governo. Io pensavo che mi facessi esempi della opposizione Mi stai dicendo che se questi sono i principi dei cazzari sarebbe colpa mia... Giuro che se ne trovo una di tal misura sparata dalla Schlein (o da qualcuno della sua "parrocchia") la pubblico. Se la trovi tu non mi oppongo!
gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 32 minuti fa, audio2 ha scritto: noi lo sappiamo già in partenza che sono dei cazzari, ma purchè non tornino quegli altri va bene così Ecco, questa almeno è una posizione onesta, si può condividere o meno, ma è un punto di vista legittimo. Sempre meglio che negare. 32 minuti fa, audio2 ha scritto: voi ci credete veramente a quello che vi raccontano i vostri. "introdurremo il reddito di cittadinanza" vero; "faremo una riforma della Giustizia che mirerà a eliminare la distorsione tutta italiana della prescrizione" vero, poi gliel'hanno distrutta; "dirotteremo i troppi finanziamenti alle scuole private verso quelle pubbliche" vero (ora naturalmente si rifà il contrario...)
jedi Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @gibraltar Ma hai capito cosa ho scritto? Mi sa di no. Ma va bene così. 1
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 33 minuti fa, audio2 ha scritto: solo che noi lo sappiamo già in partenza che sono dei cazzari, ma purchè non tornino quegli altri va bene così. invece voi ci credete veramente a quello che vi raccontano i vostri. Purtroppo cogli nel segno! Io non ho mai votato a destra, ma devo ammettere che molti del centrosinistra si sono fatto odiare così tanto … che la gente pur di non vederli più … vota gli altri. Anche in Europa, se invece di cedere la nostra tecnologia industriale ad altri (gratis) o di far cose con significato scarso avessimo curato la nostra industria e la nostra difesa … non saremmo in questa situazione. Stessa storia negli Stati Uniti: i democratici si sono fatti odiare e hanno fatto solo i cavoli loro e di chi era vicino a loro. Questi non sono meglio … ma il mondo va così 2 1
gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @jedi veramente mi parrebbe molto chiaro. Altrimenti spiegati meglio, per favore.
garmax1 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 7 ore fa, jedi ha scritto: Ma hai capito cosa ho scritto? Mi sa di no. Ma va bene così. Fai un poco di fatica a comprendere i post e spesso li fraintendi inoltre non leggi con attenzione le posizioni degli altri utenti altrimenti non staresti a scrivere con @gibraltarche in linea di massima ha il tuo stesso pensiero
extermination Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: linea di massima ha il tuo stesso pensiero @gibraltar è più di sinistra! L’ho intravisto ieri in mezzo a bandiere con falce e martello in piazza San Babila! 1
garmax1 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 3 minuti fa, extermination ha scritto: @gibraltar è più di sinistra! L’ho intravisto ieri in mezzo a bandiere con falce e martello in piazza San Babila! @jedil'ho visto ieri a Bologna tra i misteriosi anarco insurrezionali che qua nel forum tutti cercano ma non trovano 1
Idefix Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 9 ore fa, cactus_atomo ha scritto: se uno sta all'opposizione pendando di restarci a vita, e normale che spari nel mucchio, m se peni di poter andare al governo dovrsti essere più cauto. un po come la storia delle accise, una cosa è dire che si cercherà di limitarle, altra è dire che le accie sono un furto. Sai che penso che non ci credevano nemmeno loro i primi tempi di riuscirci e con tali percentuali?
Messaggi raccomandati