Aletto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Buona domenica a tutti, sfrutto la grande esperienza mista alla conoscenza di questi temi da parte degli amici del forum per togliermi un dubbio nel quale mi sono trovato nelle ultime settimane. il tema e’ questo, approfittando delle feste natalizie avevo deciso di andare finalmente a vedere il negozio Rouge Audio qui a Roma, famoso - anche qui se ne è parlato spesso - perché creava, assemblava, amplificatori in classe D utilizzando moduli tipo ICE o simili. Ampli assemblati con cura, con molte possibilità di customizzazione, anche estremamente potenti, in doppio mono eccetera. Prima di partire guardo sulla rete e il sito dice aperto in via Calamatta 16, zona piazza Cavour. Esco parcheggio arriva a via Calamatta e con mia sorpresa noto che il n. 16 è l’ingresso di un condominio. Guardo sul citofono e non trovo Rouge Audio, perplesso mi reco in un vicino negozio chiedendo notizie ma nessuno mi sa dire nulla. Anzi un commerciante della strada mi dice di non aver mai saputo nulla di un negozio che vendeva amplificatori audio. Vedo un signore che esce dal civico 16 e vado a chiedere anche a lui ma dice che non sa nulla ma che potevo chiedere al portiere. Citofono e lui gentilissimo scende e resta perplesso. Mi resta solo l’ultima chance del nome, tale Federico Rossi che doveva essere il titolare di Rouge Audio, e a questo nome il portiere mi dice che in effetti c’è o meglio c’era un avvocato con quel nome che lavorava nel palazzo. Morale non ne ho cavato un ragno dal buco. Eppure il sito è ancora online con la possibilità di acquistare. Ma poi se provi non ti dà la possibilità di comprare. Qualcuno ha notizie aggiornate, qualcuno ha avuto modo di andare e/o di parlare con loro? Grazie a tutti e saluti.
Tronio Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Probabile che abbia chiuso: anche il sito web non è più raggiungibile...
Aletto Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio Su Melius club ho trovato un post di Dade del 31 gennaio 2023 che parlava di Rouge Audio con alcune risposte.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio @Aletto quando le cose finiscono in mano agli avvocati è brutto segno 1
Membro_0027 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Via Calamatta era la sede legale. In più Rouge non ha mai avuto un negozio e ha sempre venduto online. Purtroppo credo che abbia cessato l'attività.
bear_1 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio … ma è lo stesso brand che è distribuito a San Marino????
eduardo Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Federico Rossi (avvocato) e' - od era - il patron della Rouge Audio. Se io fossi interessato, proverei a contattare direttamente lui al numero di telefono dello studio legale presente in internet 1
saltato Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio https://www.facebook.com/rougeaudiodesign/ ma parliamo di questa?
Dubleu Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, Mary ha scritto: Comprare da brand noti e da anni sul mercato? Il mio Rougeaudiodesign 4 canali da 1250watt sui 4ohm dove si potrebbe comprare? Non è facile da trovare e spesso i costi salgono come nel mio caso. L'unica cosa grave che può succedere che salti un canale dove potrei fare cambiare la scheda ad un elettricista. Rouge nel mio caso ha accolto ogni mia richiesta: Filtro alimentazione personalizzato Cavi segnale modello e marca personalizzato Cavi potenza idem Case per i 4 canali idem Uscite XLR idem Commutabili rca idem Morsetti potenza personalizzati Ho uno stringicavo in acciaio per bypassare eventuali prese eic, con cavo personalizzato e schuko. Amplificatore con oltre 15mila ore sulle spalle senza problemi che pilota diffusori capaci di 127db sui 20hz. Ora comprarlo altrove, potrebbe essere stato complicato. Metti concorrenza, visto che negli anni in molti han studiato e confrontato. Un peccato, per me.
bear_1 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Qui si tratta il marchio già da un pò di tempo .... e comunque hanno un sito web. Italia Audio Marketing Via del Meridiano 38, Domagnano 47895 Rep. San Marino tel: 0549 906634 fax: 0549 906430 e-mail: audiomarketing@omniway.sm
Capa Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 16 minuti fa, bear_1 ha scritto: Qui si tratta il marchio già da un pò di tempo .... e comunque hanno un sito web. Italia Audio Marketing Via del Meridiano 38, Domagnano 47895 Rep. San Marino tel: 0549 906634 fax: 0549 906430 e-mail: audiomarketing@omniway.sm Ti sbagli. Quella a cui ti riferisci è Rogue Audio (non Rouge, di Roma, vabbè i nomi si confondono facilmente ...), americana, venduta e anche distribuita, da Audiomarketing di S.Marino. Ottimi apparecchi.
bear_1 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Capa ..... grazie dell'informazione in effetti ho interpretato male.
doremifasollasi Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Aletto Avevo chiesto anch'io informazioni in una discussione piuttosto lunga diciamo verso le ultime pagine di essa, circa la ditta da te addirittura cercata di persona. Sembrava già chiusa allora, da lì lasciai perdere..certo non si capisce il motivo di tenere vivo il sito.. 1
doremifasollasi Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Dimenticavo, la discussione si intitolava" Rouge audio o Mark Levinson?" Se non ricordo male. Ciao. 1 1
Messaggi raccomandati