Vai al contenuto
Melius Club

il Tè nel deserto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, CarloCa ha scritto:

è più una questione di retrobottega chi la tiene aperta e chi la tiene chiusa

sei poco moderno come il mare d'inverno

cit. E.R.

mozarteum
Inviato

Che le donne non hanno la tovaglia da trattoria in testa

• Haha 1
Roberto M
Inviato

Sono due le cose che colpiscono in quel filmato:

1) la nostra Presidente del Consiglio si presenta senza velo, a differenza di Boldrini, Bonino e di tante altre pseudofemminite di SX, pronte a sottomettersi.

2) MBS stringe la mano alla Meloni, cosa impensabile per il 90% degli altri leader musulmani di quelle parti.

Inviato

Credo in Arabia Saudita si usi così ultimamente.

la-saudi-vice-primo-ministro-e-ministro-della-difesa-mohammad-bin-salman-al-saud-con-il-ministro-tedesco-della-difesa-ursula-von-der-leyen-cdu-nel-divano-palace-a-riyadh-arabia-saudita-08-dicembre-2016-il-ministro.jpg

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M il leader saudita si vuole dare una immagine moderna e di apertura all'occidente, ma le apparenze contano poco, contano altre cose, a proposito di dare la mano, se vuoi mettere in imbarazzo un rabbino di ad una donna di dargli la mano

Inviato

4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Sono due le cose che colpiscono in quel filmato:

1) la nostra Presidente del Consiglio si presenta senza velo, a differenza di Boldrini, Bonino e di tante altre pseudofemminite di SX, pronte a sottomettersi.

Piu' che sottomettersi si comporta come un uomo o almeno vorrebbe esserlo perdendo clamorosamente l' identita' che gli ha fornito madre natura.

Talmente convinta di mostrarsi come uomo che cammina addirittuta con le braccia proiettate all ' indietro..., che neanche un pensionato a cui gli hanno precluso l 'entrata al circolo di bocce (e per fortuna trattasi di visita istituzionale)

-

Schermatadel2025-01-2720-31-55.png.066dad485aca9dd3ed7305391247b39b.png

-

Schermatadel2025-01-2720-32-42.png.5a46ed04892fa4f48848c63b63ac0e65.png

-

E per finire.., si sbraga nella tenda pensando di essere al Twiga con quell' atteggiamento a mani congiunte manco fosse in India con visita guidata al Taj Mahal

-

Schermatadel2025-01-2720-45-20.png.b1ab50d847d0e7c0325bbc75c85504bc.png

Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Presidente del Consiglio si presenta senza velo,

Sei più ignorante di me 

• 4 settimane dopo...
Inviato

A quanto pare adesso i miliardi sono diventati 40.

Ho ascoltato le parole shakerate more solito.., ma confesso che non ci ho capito molto di quello che ha detto, tranne il fatto che e' un accordo storico (cosi' dice).

A questo punto credo che i musulmani a detta della famosa claque inscenata qualche tempo fa davanti al Museo Egizio di Torino lo sconto se lo siano guadagnato de facto, ingresso riservato anche a chi porta il niqab.

-

Inviato

All'inizio quando ascolto la confondo con Crozza

• Haha 1
loureediano
Inviato

In realtà quello è Crozza, lei invece fa tv

Inviato

Mah.. se posso dare un‘ opinione trasversale.. i paesi arabi sono forse gli unici o i pochissimi stati che danno speranza agli architetti di realizzare opere di grande rilevanza.. se mi invitassero a progettare qualcosa di significativo, ci andrei di corsa, altroché..

( e nessuno mi parli di concorsi pubblici, è sotto gli occhi di tutti cos‘é successo a Milano, con l’ultimo grande progetto delle biblioteca.. un manipolo di persone che ne decidono gli esiti e si spartiscono la torta come quattro compari nel più sgangherato bar di Caracas.. )

Inviato

Ma non si potrebbe avere Crozza come PdC? 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

il mondo arabo sta cambiando.tanto per dirne una un mio conoscente che gestisce a roma una scuola di tngo ed organizza una milonga settomanale sempre affollatissina, si è praticament trasferito a dubai dove ha aperto una scuola di tango.  ballare il tango con il burqua e le ciabatte non è cosa. andiamo alla sostanza non al folklotr

piergiorgio
Inviato
7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ballare il tango con il burqua

sai quante zuccate che si prendono

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@piergiorgio mica detto, più che altro mi sa che è lìabbraccio del tango il vero ptoblema laggiu'

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

si è praticament trasferito a dubai dove ha aperto una scuola di tango.  ballare il tango con il burqua e le ciabatte non è cosa

Con tutto il rispetto per il progetto del tuo amico, ma dubito fortemente che il target siano gli Arabi a ballare il tango.

E' come aprire una scuola di danza del ventre a:  Medjugorje

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione