Vai al contenuto
Melius Club

"Non sono ricattabile": avviso di garanzia a Meloni

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

Poi un cittadino per bene come dice meloni non ha mai avuto niente da temere, ne della magistratura né tanto meno dal fisco senza bisogno delle loro riforme che servono agli individui loschi 

salvatore66
Inviato

La PdC esce dalla scuola del nano vi ricordate quando nella metà degli anni 90 aveva resuscitato lo scheletro dello stalinismo quando in Europa non c'era più nemmeno il problema comunismo grazie alle politiche di Gorbaciov? E l"onagro di turno ci casco? . Perciò non mi stupisce più niente di quello che dice questa setta. 

Inviato

Vicenda pasticciata, con tratti di evidente dilettantismo da parte del governo. Bastava assumersi la responsabilità della decisione presa, senza dare colpe alla corte internazionale, ai giudici, ai cavilli. Poi a frittata fatta, non resta che partire al contrattacco con strumentalizzazioni e verità parallele. Manca maturità governativa 

• Melius 1
Inviato

Ma almeno Almasri ha ringraziato The Marvelous Mrs Mellons da Vespa?

salvatore66
Inviato

Io suggerirei  da che stanno facendo l'ennesima riforma della magistratura a loro scopo, di introdurre pure un articolo che tutti i giudici che indagano su pezzi del governo ma anche solo di deputati della destra vengano frustati in pubblico :classic_biggrin: e chi si ostina a criticare la PdC gli venga fatto bere l'olio di ricino:classic_biggrin:. Basta motivare la cosa con la solita frase; l'abbiamo fatto per il bene  del paese e per evitare che un cittadino per bene venga criticato o deriso

Inviato

Uno di questi giorni farò (anzi rinnoverò) una rivelazione sul ministro della giustizia che permetterà di capire molte cose dello stesso... :classic_rolleyes:

Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

rivelazione

1446960.png

Inviato

Naa... quella sarebbe una rivelazione ordinaria...:classic_biggrin:

Inviato
14 ore fa, andpi65 ha scritto:

Molto fumo ( anche troppo direi, rispetto ai problemi reali)

Il capo del governo che va in tivu a dire puttanate è un problema reale significa che non ci sta con la testa.

widemediaphotography
Inviato
Il 28/01/2025 at 19:49, Guru ha scritto:

Il problema qui è che abbiamo un sacco di gente che ormai considera i giudici dei poveri disadattati invidiosi e minus habens.

Palamara... piuttosto autorevole al tempo dei misfatti. Come andò a finire?

Inviato
1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

Come andò a finire?

Scrive romanzi harmony con sallusty.

Inviato

“Giorgia è il nostro Frodo, dobbiamo aiutarla” cosi dice la sorella della strillona.

"Arianna Meloni, secondo quanto viene riferito, avrebbe chiuso con queste parole la direzione di Fratelli d'Italia oggi a Roma. “Lei è il nostro Frodo – ha detto la dirigente riferendosi alla premier – e noi siamo la Compagnia dell'anello. L'anello è pesante, dobbiamo aiutarla nella fatica di portarlo senza mai indossarlo: è ciò che ci siamo sempre promessi. Non dobbiamo essere un'utopia, dobbiamo restare quelli che eravamo quando abbiamo iniziato a fare politica”."

• Haha 1
mozarteum
Inviato

Ma chi e’ sto Frodo?

Inviato

Ed io che ho sempre pensato che anziche' essere Frodo in verita' sia sempre stata Gollum :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma chi e’ sto Frodo?

Il cane del mio vicino

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio