Panurge Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @appecundriaLa perfida Albione? I plutodemogiudaici? I Romulani? Quelli che la pensano diversamente?
Panurge Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Emozionante Off topics, le figlie del Reno secondo me sono un po' zoccole.
indifd Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 17 minuti fa, senek65 ha scritto: Resta una faccenda gestita, a mio avviso, malissimo: Spero che con te si possa analizzare lo stato dell'arte: a) il fatto (incarcerazione e liberazione del libico) si presta per l'opposizione a muovere critiche e forte opposizione verso il governo di dx b) come è stata gestita la critica e opposizione da parte della sx è sotto gli occhi di tutti c) la base elettorale di sx è ancora più schifata del governo e rassicurata che siano brutti, sporchi e cattivi (risultato positivo per i vertici di sx) d) i sondaggi (come prevedibile almeno per me ) premiamo il governo e soprattutto il partito e la stessa Meloni, di poco ma continua a crescere il suo consenso nonostante tutto (Santanché compresa ), in compenso la sx non ha nessun vantaggio anzi nei sondaggi Quindi contenti tutti , direi che si può affermare: "le cose vanno come devono andare" 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio Adesso, indifd ha scritto: Spero che con te si possa analizzare lo stato dell'arte: https://www.ilpost.it/2025/01/30/almasri-nordio-meloni-libia/ 3
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 10 ore fa, andpi65 ha scritto: Up mettiamo che tu fai un esposto/denuncia contro il P.d C. ed un paio ministri dici che passa in automatico , perché è atto dovuto? Di sicuro lo iscrivono a registro notizie di reato, ci mancherebbe, dipende a che modello però ( ma andiamo sul tecnico e non mi sembra il caso di farlo qui) . Sono cose che viaggiano sopra la tua e la mia testa ma , detto fuori dai denti ( per quanto sopra) non penso proprio si possa liquidare semplicemente come atto dovuto in presenza di esposto/denuncia. Mia impressione personale ovviamente ,poi magari mi sbaglio 😊 Mia impressione personale, come ho già detto, è che nel caso specifico sia così almeno per un paio di motivi. Primo, la denuncia/esposto non gliel'ha fatta Up che si dovrebbe portare Totò che gli detta la lettera, ma un avvocato con un pochino di esperienza, che credo possa confezionargliela molto molto meglio. Secondo, denunce a pdc per reati uguali o simili sono già state fatte in passato e l'iter è stato analogo (e senza la sceneggiata pinocchiesca che abbiamo dovuto vedere). Quindi mi chiedo, cosa avrebbe dovuto fare la procura? Rifiutarsi con un "dia retta a me, se ne torni a casa" o inguattarla in un cassetto e far finta di nulla? 2 1
senek65 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 42 minuti fa, appecundria ha scritto: https://www.ilpost.it/2025/01/30/almasri-nordio-meloni-libia/ Sembra una roba da
loureediano Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @senek65 no ti sbagli e di grosso, quella è comicità Loro sono da bagaglino 1
UpTo11 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, appecundria ha scritto: https://www.ilpost.it/2025/01/30/almasri-nordio-meloni-libia/ Direi che questo demolisce il castello di fregnacce del circo cecioni, a cominciare dalle accuse alla cpi di essersi attivata solo per mettere in difficoltà il nostro paese. Ma gli italiani non lo sapranno mai grazie all'informazione nazionale. E per quanto riguarda le cheerleader, non c'è peggior sordo.... 1
iBan69 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 13 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Direi che questo demolisce il castello di fregnacce del circo cecioni, a cominciare dalle accuse alla cpi di essersi attivata solo per mettere in difficoltà il nostro paese. Ma gli italiani non lo sapranno mai grazie all'informazione nazionale. E per quanto riguarda le cheerleader, non c'è peggior sordo.... Eggià… alla fine a pensar male, con questo governo, ci si prende sempre.
Guru Inviato 2 Febbraio Autore Inviato 2 Febbraio 10 ore fa, andpi65 ha scritto: Assolutamente proprio! P.S.: Ma la tua esperienza di ste "cosette" sarebbe Francesco? Assolutamente proprio. E le tue esperienze in materia, Andrea? Ma che discorso è? A parte pochi qui siamo tutti profani, ed esprimiamo le nostre opinioni da comuni cittadini. Converrai con me che un capo del governo che mente all'opinione pubblica non è che sia un bel vedere. Hai presente in quale bufera verrebbe travolto negli Stati Uniti, paese ché la destra ama tanto?
appecundria Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Li ha sgamati il povero Tajani che in difesa del collega ha esclamato: erano 40 pagine in inglese! 🙂 Sul fatto in sé, io penso che ci possa stare l'accompagnamento in salvo. Un processo a quel tizio avrebbe rivelato terribili verità e avuto le conseguenze di un terremoto a livello internazionale. Parliamo di centinaia di migliaia di omicidi commessi "per conto nostro". Scherzare va bene ma non perdiamo di vista la realtà. Ci può stare, molto generosamente, pure la gestione goffa considerando che la squadra è quella che è. Quello che, imho, non ci può stare è questa uscita sgangherata dei ricattatori nel buio, dei nemici immaginari, questi video da tiktoker, danno l'immagine di una persona che sta perdendo il controllo o in alternativa, peggio, di una volontà sovversiva. PS il fatto che abbia definita se stessa "Duce degli italiani" è passato inosservato, noto. 1
Guru Inviato 2 Febbraio Autore Inviato 2 Febbraio 2 ore fa, permar ha scritto: Forse perche' non ha ancora intestato un'appartamento del partito a qualche parente Il fatto che abbia riservato ministeri e posizioni chiave del governo a un parentado che non è certo il più titolato a ricoprirle, mi sembra ben peggio.
appecundria Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 8 minuti fa, Guru ha scritto: le tue esperienze in materia Io davo da mangiare al cammello di Gheddafi quando venne in visita. 2
UpTo11 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 38 minuti fa, appecundria ha scritto: PS il fatto che abbia definita se stessa "Duce degli italiani" è passato inosservato, noto. Sarebbe a dire? Me l'ero persa.
senek65 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Me l'ero persa. Pure io
appecundria Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 11 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Sarebbe a dire? Me l'ero persa. "Sono stata chiamata a Guida della Nazione". Basta un po' di infosfera latinorum da sacrestani: Guida: conducere, dux, duce. Nazione: natio, stirpe, razza. Guida della Nazione = duce della razza italica. Poteva dire: sono il Presidente del Consiglio dei ministri. Ha detto: sono la Guida della Nazione. Un caso? 1 1
Messaggi raccomandati