Vai al contenuto
Melius Club

"Non sono ricattabile": avviso di garanzia a Meloni

Messaggi raccomandati

Inviato

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh: Esilarante.., al cospetto l' Odissea e' una striscia su Linus

appecundria
Inviato
20 ore fa, Plot ha scritto:

“Giorgia è il nostro Frodo, dobbiamo aiutarla”

Oddio, il padre di Frodo si chiama Drogo... 

Inviato
8 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Primo, la denuncia/esposto non gliel'ha fatta Up che si dovrebbe portare Totò che gli detta la lettera, ma un avvocato con un pochino di esperienza, che credo possa confezionargliela molto molto meglio.

Cambia qualcosa?  Secondo me  no!
Up ,per capirci, visto che se ne discute al bar, da parte mia in maniera asettica ( credici se vuoi) ci vedo molto fumo e nessuno arrosto in sta denuncia.
🤷

E riconfermo che non penso sinceramente fosse un atto dovuto .

L'impressione mia è che la Meloni abbia preso la palla al balzo nel suo rivelare la notizia e commentarla. ( i toni potevano essere più soft, qui ti dò ragione, ma lo stile è quello e chi nasce tondo non muore quadrato)prima che fossero i media a farlo ( perché usciva di sicuro sui media). Sarà pure una borgatara ma fessa non mi sembra proprio.

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

Converrai con me che un capo del governo che mente all'opinione pubblica n

Dove avrebbe mentito Francesco?

Inviato
10 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Dove avrebbe mentito 

Beh, nella forma, quel documento sventagliato in quel imbarazzante video, non era un avviso di garanzia, e nella sostanza, il libico non è stato rimpatriato perché era pericoloso, ma perché troppo importante per gli accordi fatti dal governo con la Libia. 

Inviato
12 minuti fa, iBan69 ha scritto:

non era un avviso di garanzia

Cosa era iban? Me lo spieghi?

Ma il punto focale non mi sembra questo. Riguardo agli accordi che citi li ha stretti Minniti ( uno dei migliori ministri dell' interno che abbia visto , sinceramente) in primis.

Inviato

@andpi65 La differenza sostanziale è che la comunicazione ricevuta dal PdC, è detta “di iscrizione al registro delle notizie di reato” e non è un atto che fa parte dell’indagine, mentre un avviso di garanzia sì.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, iBan69 ha scritto:

detta “di iscrizione al registro delle notizie di reato” e non è un atto che fa parte dell’indagine, mentre un avviso di garanzia sì.

Ah no ? E cosa cambia, spiegami?

Quindi non è un avviso di garanzia secondo te ? 😁ma non sarebbe questo il fulcro della discussione.

Inviato

@iBan69

31 minuti fa, iBan69 ha scritto:

La differenza sostanziale è che la comunicazione ricevuta dal PdC, è detta “di iscrizione al registro delle notizie di reato” e non è un atto che fa parte dell’indagine, mentre un avviso di garanzia sì

Chiedevo riguardo a questo tuo commento iban 😉

Mi spieghi le "differenze sostanziali" che ci vedi tu iban? Per piacerino.

Inviato

@andpi65 è un’atto dovuto come previsto dalla legge che non implica automaticamente un’indagine, a differenza dell’avviso di garanzia.
“La legge «impone al procuratore della Repubblica, ricevuta la denuncia nei confronti di un ministro, ed omessa ogni indagine, di trasmettere, entro il termine di 15 giorni, gli atti al Tribunale dei ministri, dando immediata comunicazione ai soggetti interessati», affinché «questi possano presentare memorie al collegio o chiedere di essere ascoltati».”

Inviato
28 minuti fa, iBan69 ha scritto:

un’atto dovuto come previsto dalla legge che non implica automaticamente un’indagine, a differenza dell’avviso di garanzia.

Quindi non è un avviso di garanzia, secondo te?

Robe', tocca parlare di quello che si conosce 😉,

wikipardare vien male.

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Dove avrebbe mentito Francesco?

Ahi ahi ahi, riparti dal via!

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

da parte mia in maniera asettica

😅

Inviato

@andpi65 non so che studi tu abbia fatto, ma a me sembra chiarissimo.
Se poi vuoi ironizzare, fai pure, ma la sostanza è che la PdC, ha pubblicamente dichiarato una cosa non vera. Che questo l’abbia fatto per motivi strumentalmente politici, non depone a favore, della sua figura istituzionale. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @