Plot Inviato 8 Febbraio 2025 Inviato 8 Febbraio 2025 1 minuto fa, tigre ha scritto: un apparato che si muove con precisi scopi politici. Quando il suo ruolo dovrebbe essere altro. sarebbe a dire...detto in parole semplici
Plot Inviato 8 Febbraio 2025 Inviato 8 Febbraio 2025 3 minuti fa, tigre ha scritto: La ritengo corretta. Argomenta grazie.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 8 Febbraio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2025 45 minuti fa, tigre ha scritto: Ho avuto modo di assister agli interventi alla Camera con l'informativa dei due Ministri Nordio e Piantedosi, che ho trovato precisi, puntuali e trasparenti Ti abbiamo nei nostri cuori anche senza dover x forza scrivere. 4
permar Inviato 8 Febbraio 2025 Inviato 8 Febbraio 2025 Ah l'amore l'amore!! quante sciocchezze fa dire l'amore
appecundria Inviato 8 Febbraio 2025 Inviato 8 Febbraio 2025 3 ore fa, Plot ha scritto: sarebbe a dire...detto in parole semplici Ha condannato Putin.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 9 Febbraio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2025 3
tigre Inviato 9 Febbraio 2025 Inviato 9 Febbraio 2025 Trovo le vignette di Natangelo monocorde, grigie, tristi, volgari e menopausistiche. Ma uno un po' piú brillante e vispo di mente?
Plot Inviato 9 Febbraio 2025 Inviato 9 Febbraio 2025 Ma.., ma...ma la trumpetta nel frattempo deve sta ? Hai visto mai che indossando l'anello dell' invisibilita' ci abbia preso gusto
Velvet Inviato 9 Febbraio 2025 Inviato 9 Febbraio 2025 49 minuti fa, tigre ha scritto: Ma uno un po' piú brillante e vispo di mente? C'è sempre Osho con l'umorismo alla Alvaro Vitali a compensare. 1
tigre Inviato 9 Febbraio 2025 Inviato 9 Febbraio 2025 3 minuti fa, Velvet ha scritto: C'è sempre Osho con l'umorismo alla Alvaro Vitali a compensare. Amo la satira. Che per essere definita tale deve portare in sé arguzia, spirito, brillantezza Di Natangelo ho sempre visto bignette senza senso. Non che ami Vauro, anzi, ma qualcosa ogni tanto dal cilindro, soprattutto in passato, ha tirato fuori.
Guru Inviato 9 Febbraio 2025 Autore Inviato 9 Febbraio 2025 1 ora fa, tigre ha scritto: Trovo le vignette di Natangelo monocorde, grigie, tristi, volgari e menopausistiche. Ma uno un po' piú brillante e vispo di mente? Nel weekend i genitori ti vengono a prendere all'istituto e ti consentono l'accesso a internet?
UpTo11 Inviato 9 Febbraio 2025 Inviato 9 Febbraio 2025 44 minuti fa, Velvet ha scritto: C'è sempre Osho con l'umorismo alla Alvaro Vitali a compensare. Direi più a la Bombolo.
Velvet Inviato 9 Febbraio 2025 Inviato 9 Febbraio 2025 Mai capito il successo dell'umorismo greve, grossolano e coatto di Osho, proprio non mi dice nulla. Trovo sia la versione 2.0 del Bagaglino di berlusconiana memoria.
Messaggi raccomandati