biox Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Complimenti ! Non mi diventare compulsivo, mi raccomando... 1
Nacchero Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio 29 minuti fa, biox ha scritto: Complimenti ! Non mi diventare compulsivo, mi raccomando... Na dai...... ogni tanto sperimento! Ora sto studiando una cosa ganza. E non capisco la reazione di @Coltr@ne😬
Coltr@ne Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 1 ora fa, Nacchero ha scritto: non capisco la reazione di @Coltr@ne😬 Non c'è niente da capire 1
gianventu Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 2 ore fa, biox ha scritto: Complimenti ! Non mi diventare compulsivo, mi raccomando... E' già compulsivo il giovanotto. 1 1
Nacchero Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio 5 minuti fa, gianventu ha scritto: E' già compulsivo il giovanotto. Ma io ero bello e tranquillo (soprattutto bello😎) e tu sei arrivato di nascosto e con l'inganno mi hai portato in quel negozio e mi hai acceso la voglia di cambiare. Ma guarda un po'.......e ora c'è da portare a termine la missione. 🙂
gianventu Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Adesso, Blec ha scritto: Prissimo change? Le orecchie....
Nacchero Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio 1 ora fa, gianventu ha scritto: Le orecchie.... Mira el dito.....!
gianventu Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 8 minuti fa, Nacchero ha scritto: Mira el dito.....! Mirato!
biox Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 3 ore fa, gianventu ha scritto: Le orecchie.... Perchè ? Sono a sventola ? @Nacchero dice (di sé) che è bello
gianventu Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 13 minuti fa, biox ha scritto: Perchè ? Sono a sventola ? @Nacchero dice (di sé) che è bello Seeee… buonanotte! Quelli belli son fatti diversi.
Blec Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 14 minuti fa, biox ha scritto: Perchè ? Sono a sventola ? @Nacchero dice (di sé) che è bello https://paolomezzana.com/wp-content/uploads/2012/03/dumbo.jpg
biox Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 5 minuti fa, gianventu ha scritto: Seeee… buonanotte! Quelli belli son fatti diversi. @Nacchero difenditi ! Lo so, stai alla libreria che trema coi nuovi diffusori (volevi i bassi ?).... Ma qui è una questione d'onore ! Dumbo !? Azz
Blec Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Ma che gli importa a lui starà ascoltando gli accìdiccì..a palla!
Nacchero Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio Un vi si pole lascià soli un minuto che fate un manicomio.
Messaggi raccomandati