Renato Bovello Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Ho sempre trovato sciocco e privo di senso dare importanza all'estetica dei nostri oggetti ma ,in questo caso,la mia convinzione vacilla. Che ne pensate ? 1
walge Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @Renato Bovello ciao tempo fa ho controllato e revisionato quel finale credo sia figlio unico i cap di accoppiamento che vedi li misi io è un autocostruito Walter 1
Renato Bovello Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio @walge Grazie Walter , hai voglia di darci un tuo commento ?
Cabrillo Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Che ne pensate ? Li trovo esteticamente splendidi e a livello audio eccellenti. Il mio single ended in classe A di 845/211. 1
Renato Bovello Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 3 minuti fa, corrado ha scritto: Personalmente lo trovo decisamente brutto. Ne hai piena facolta', ci mancherebbe altro
Renato Bovello Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 16 minuti fa, walge ha scritto: è un autocostruito Certo,si tratta di un artigiano che costruisce su richiesta. In catalogo ha amplificatori a valvole come a stato solido. Puo' realizzare amplificatori su progetti di altri o in base ad un proprio progetto. Non ho ancora vinto la pigrizia di mettermi in macchina e andare un paio di giorni nel suo laboratorio ma vorrei farlo quanto prima. Non amo gli autocostruttori ma ,non so perche' ,in questo caso sono fortemente incuriosito .Alcuni amici me ne hanno parlato in modo particolarmente positivo e sono portato a dar loro credito
walge Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @Renato Bovello quelli che non capisco è perché dici che sia AudiodarexLa persona che me lo porto lo prede da un auto costruttore ed era il migliore ampli che ha mai avuto A quanto pare non lo era! Come realizzazione niente di che con cap elettrolitici vecchi un buon trasformatore di uscita Walter 1
speaktome74 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Non mi pare che abbiano nulla di così estetico. Forse il colore rosso e la specularita' li rendono un po accattivanti. O ti riferivi che sono belli dentro? 🤔
speaktome74 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 4 minuti fa, walge ha scritto: @Renato Bovello quelli che non capisco è perché dici che sia AudiodarexLa persona che me lo porto lo prede da un auto costruttore ed era il migliore ampli che ha mai avuto A quanto pare non lo era! Come realizzazione niente di che con cap elettrolitici vecchi un buon trasformatore di uscita Walter Sui trasformatori pare esserci il logo Audiodarex
giaietto Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Mi ricordano gli Audio Tekne. Amplificazioni che reputavo super esoteriche e inarrivabili (economicamente). Quindi per i miei gusti hanno un certo fascino 🤩 1
motta Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Buonasera, di palo in frasca cosa, ne pensate degli ampli valvolari ThiVan Labs? Se qualcuno ce l'ha o l'ha ascoltato? Grazie.
Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio Moderatori Inviato 30 Gennaio Esteticamente non passa inosservato...ricorda cromaticamente i mezzi dei Vigili del Fuoco.
walge Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @paolosances non ti dico per spostarlo! ho fatto delle misure al banco Walter
gianventu Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: e privo di senso dare importanza all'estetica dei nostri oggetti ma ,in questo caso,la mia convinzione vacilla. Che ne pensate ? Renato, per esser rossi, son rossi... 1
gianventu Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Ecco, questo lo trovo un po' meno rosso, ma più bello. @Renato Bovello, si scherza, eh! 1
Messaggi raccomandati