analogico_09 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Altra triste notizia , mi dispiace molto, scompare a 79 anni una donna ed un'artista molto interesante; cantante e attrice, fu compagna di Mick Jagger. La ricordo in un film particolare, "affettuoso" ed ironico "Irina Palm - Il talento di una donna inglese", 2007 nei panni una donna in fase critica e in situazioni "scabrose" interpretando con garbo e con leggerezza, col tratto caratteristico dello humor britannico . RIP 🌹 Protagonista negli anni d'oro del "pop". 2
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 30 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio @analogico_09 Anche a me dispiace molto. La sua evoluzione artistica è stata incredibile e soprattutto insperata. Da banale groupie ad interprete sensibile ed a partecipazioni interessanti al cinema come hai ricordato. Che la terra le sia lieve. Ciao. Evandro 4
TetsuSan Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Conosciuta con Broken English (avevo 15 anni), da lì la mia cantante preferita. Anch'io ho apprezzato la sua profonda umanità nel personaggio di Irina Palm. Una donna complessa, poliedrica, forse fragilissima, ma profondamente vera e coerente. Che la terra ti sia lieve....... 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Ascoltavo Broken English a ripetizione, quasi in forma ipnotica, e guardavo la copertina cercando di immaginarla. Voce inconfondibile. Pace alla sua anima.
biox Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 12 ore fa, analogico_09 ha scritto: Altra triste notizia , mi dispiace molto, scompare a 79 anni una donna ed un'artista molto interesante; cantante e attrice, fu compagna di Mick Jagger. La ricordo in un film particolare, "affettuoso" ed ironico "Irina Palm - Il talento di una donna inglese", 2007 nei panni una donna in fase critica e in situazioni "scabrose" interpretando con garbo e con leggerezza, col tratto caratteristico dello humor britannico . RIP 🌹 Protagonista negli anni d'oro del "pop". Ricordo lei ed anche il film. Buon Viaggio Marianne
gorillone Inviato 31 Gennaio Autore Inviato 31 Gennaio Ho preso da poco il live a Montreux, doppio lp, molto bello
minollo63 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Addio Marianne, regina della Swinging London... She Walks In Beauty R.I.P. 🌹 Stefano R.
Thonius Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Il mondo musicale che ha accompagnato parte della vita sta perdendo pezzo per pezzo tanti protagonisti di un puzzle incredibile. Ho con me il live Blazing away,Strange Weather e Broken English grande classe la Marianne! Che la terra ti sia lieve
Messaggi raccomandati