Vai al contenuto
Melius Club

Hanno assassinato Salwam Momika

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Max440 ha scritto:

altri invece non sono d'accordo con me: la cosa, da cristiano, mi rattrista

...ed e' una grande fortuna  che questi "altri" non siano d'accordo con te, sarebbe squalificante gia' il fatto che predichi bene ma razzoli malissimo e sei palesemente e socialmente cosi' confuso credendo(ti) di poter brillare di luce propria.

...ma adesso basta, ti abbiamo alimentato questo inutile topic solo per farti contento e farti credere di essere investito dalla luce divina (more solito) :classic_rolleyes:

-

papa_Egitto_2017.jpg

-

images?q=tbn:ANd9GcTvXeprMgVwQdgTAUaWcga

-

papa.png?fit=800,464&ssl=1

• Sad 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23769-hanno-assassinato-salwam-momika/page/5/#findComment-1424424
Condividi su altri siti

E si continua a NON condannare chi ha assassinato, in EUROPA nel 2025, una persona per aver bruciato un libro sacro (ovvero reato di blasfemia)

Se io sono scemo, voi che non lo ammettete siete degli emeriti bugiardi (che è assai peggio).

Ripeto per la terza volta: pensate alla vostra coscienza quando affermate certe cose, o (che è lo stesso) quando NON le smentite.

Vi auguro una buona domenica (Dies Dominicus, per chi non lo sapesse, ma ormai l'ignoranza dilagante non mi stupisce più...).

Saludos,

Max

• Confused 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23769-hanno-assassinato-salwam-momika/page/5/#findComment-1424787
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge