Max440 Inviato 1 Febbraio Autore Inviato 1 Febbraio 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: Che libertà mi concede? Di scegliere tra il Bene e il Male 1
Plot Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 4 ore fa, Max440 ha scritto: altri invece non sono d'accordo con me: la cosa, da cristiano, mi rattrista ...ed e' una grande fortuna che questi "altri" non siano d'accordo con te, sarebbe squalificante gia' il fatto che predichi bene ma razzoli malissimo e sei palesemente e socialmente cosi' confuso credendo(ti) di poter brillare di luce propria. ...ma adesso basta, ti abbiamo alimentato questo inutile topic solo per farti contento e farti credere di essere investito dalla luce divina (more solito) - - - 1
sirjoe61 Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 3 ore fa, CarloCa ha scritto: Ok sei scemo. ...sono indeciso se metterti una faccina che ride oppure un Thanks 1 1
Max440 Inviato 1 Febbraio Autore Inviato 1 Febbraio E si continua a NON condannare chi ha assassinato, in EUROPA nel 2025, una persona per aver bruciato un libro sacro (ovvero reato di blasfemia) Se io sono scemo, voi che non lo ammettete siete degli emeriti bugiardi (che è assai peggio). Ripeto per la terza volta: pensate alla vostra coscienza quando affermate certe cose, o (che è lo stesso) quando NON le smentite. Vi auguro una buona domenica (Dies Dominicus, per chi non lo sapesse, ma ormai l'ignoranza dilagante non mi stupisce più...). Saludos, Max 1
Amministratori Admin Inviato 1 Febbraio Amministratori Inviato 1 Febbraio 7 minuti fa, Max440 ha scritto: buona domenica (Dies Dominicus riferimenti gratuiti alla religione non sono graditi 1 1
Messaggi raccomandati