Vai al contenuto
Melius Club

"Vogliono decidere"

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Povera donna se continua così la portano al manicomio.

...volesse il Cielo.

SpiritoBono
Inviato
19 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

...volesse il Cielo.

Ma non eravate tutti atei e senza Dio voialtri???

appecundria
Inviato
6 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

voialtri

Pure tu vedi nemici dappertutto?

• Haha 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

guidare questa nazione

Ah ecco chiarito l'equivoco. Basta spiegarle che non è duce di persone ma più semplicemente presidente del consiglio dei ministri. Tutto a posto.

SpiritoBono
Inviato

Il soldato Joker, che era un vero comunista, aveva gli attribuiti e ammetteva di non credere nella Vergine Maria.

Inviato

Ma ragazzi (si fa per dire:classic_biggrin:) mi parete scesi a valle con la piena, lei fa esattamente così perché le sue cheerleader, il suo codazzo, la sua corte è questo quello che vuole da lei, io non so quanto siano poi attendibili i sondaggi fatti da diverse società, ma dando per buono che almeno uno su tre ci pigli, il suo gradimento sembra non scendere, gli altri della sua compagine governativa invece viaggiano tra alti e bassi ma non salgono mai, ora io non so se in questo thread sia intervenuto Roberto M o chi l'ha in simpatia, ma a vs avviso potranno mai affermare un qualcosa che sia diverso da quello che lei afferma? No probabilmente sono tutti festanti sotto al palco ad applaudire, questa è una amara constatazione dei tempi attuali, comunque  Francesco tu non mollare mai, io per quel che posso ti sono vicino e ti supporto in attesa di tempi migliori in cui questo governo cominci ad impegnarsi su cose concrete e la smetta di fare propaganda, potrei ad esempio dargli un suggerimento andando a pescare nel settore che conosco di più, occupatevi delle 100 persone che a Fusignano stanno perdendo il lavoro e sono una briciola di quello che sta succedendo nel paese che governate.   

• Melius 2
SpiritoBono
Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ah ecco chiarito l'equivoco. Basta spiegarle che non è duce di persone ma più semplicemente presidente del consiglio dei ministri. Tutto a posto.

Manca ancora qualcuno della famosa "dozzina"...

Vi leggiamo sempre con piacere, siete un riferimento.

SpiritoBono
Inviato

Gli altri 3 dormono...avranno fatto il turno di notte...

appecundria
Inviato
Adesso, SpiritoBono ha scritto:

Vi leggiamo sempre con piacere, siete un riferimento

Ti preferivo col vecchio nickname, sai?

Adesso non so, mi sembri peggiorato. 

SpiritoBono
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Adesso non so, mi sembri peggiorato. 

Se lo ricordi scrivilo.

claudiofera
Inviato

@SpiritoBono Donna Rachele,Donna Assunta,Donna Giorgia.. riguardo il genere  ci fidiamo,non c'è bisogno di sottolinearlo in modalità nostalgica..........facciamo come  i ristoranti "romani"  ? Sora Lella,Sora Maria.... tutte sorelle ,ma dopo mangiato  tu sorella  presenta il conto,l'addition...

Se posso,tra fratelli non mi sembra una bella cosa :classic_biggrin:..... 

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

“La battaglia per un’Italia normale in cui una persona perbene non debba avere paura dello stato, non debba avere paura della giustizia, non debba aver paura del fisco, non debba aver paura della burocrazia…”

in perenne campagna elettorale

Fosse che è sempre in campagna elettorale Il problema sarebbe relativo, ma in queste parole io ci leggo il solito minare la credibilità dello stato... Se una persona lo fa da un'alta posizione istituzionale io mi sento autorizzato a pensare che sia eversiva, oppure aderisca a una qualche loggia massonica con intenti eversivi.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Adesso non so, mi sembri peggiorato

Come si faceva chiamare? Direi che possiamo dirlo, così tanto per saperci regolare.

• Haha 1
Inviato

Lasciatela lavorare che c’ha da pagarsi la villa….

analogico_09
Inviato
4 ore fa, Velvet ha scritto:

Mi rendo conto che agli italiani piace molto. D'altronde hanno esperienza storica in tal senso.

Non solo, ma anche osservatori, giornalisti politici, intellettualei e vari scrittori orientati a sinistra ancora sostengono, mentre pure la criticano,  che il nostro PdC è donna capace, forte, determinata e per questo dopotutto la rende vincente.,. nonostante sia circondata da incapaci. Beh.., quanto mi irrita questa cosa... vincente alle elezioni degli scarsi afflussi,.., determinata a fare cosa, quello di cui tra l'altro stiamo nparlando?  Volendo tornare alla antiche saggezze che valsero un dì e pure oggidì: Ssmilia similibus curantur (con l'augurio che becchino il famaco giusto... :classic_laugh: )

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @