Vai al contenuto
Melius Club

Audel Symphonika +: ascolto a Milano

Messaggi raccomandati

• Moderatori
paolosances
Inviato
49 minuti fa, yonnas80 ha scritto:

non sono il frutto di ascolto diretto.

Come parlar del sesso degli angeli 

Inviato

@paolosances Ed infatti avevo suggerito l'apertura di una discussione sulle Paradigm, nel caso, proprio per questa ragione.

Ma visto che chi ne ha parlato, non le ha mai ascoltate, direi che il problema non si pone.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Giannimorandi Tranquillo, ho già speso 100.000 euro di impianto e non intendo investire altri soldi. Non sono un miliardario ma un semplice dirigente ospedaliero.

speaktome74
Inviato
7 ore fa, biologo ha scritto:

@Giannimorandi Tranquillo, ho già speso 100.000 euro di impianto e non intendo investire altri soldi. Non sono un miliardario ma un semplice dirigente ospedaliero.

Io a confronto, allora sono un semplicissimo ricoverato! 😉

• Haha 2
Inviato

@Max440

Il 5/2/2025 at 16:40, biologo ha scritto:

@yonnas80 Secondo te non ho fatto un buon acquisto, potevo fare di meglio spendendo meno?

Non capisco perche' perseverare sempre nel cercare approvazione dagli altri,oltretutto per un prodotto appena uscito.

L'importan

• Melius 2
Inviato

L'importante e' che tu sia soddisfatto pienamente del tuo acquisto

Inviato

Le malika sono diffusori molto ben fatti, qualità artigianale nella lavorazione del legno irraggiungibile per i prodotti americani.. e pure per molti europei che usano fusti in vile mdf ricoperto di o.8 di piallaccio marron lucidato. La qualità del mobile è determinante per il suono complessivo e non le trovo affatto eccessivamente costose, considerate le tirature in gioco.

• Thanks 1
Inviato

Mi sembra che a questo punto si potrebbe anche chiudere la discussione.

Inviato
7 minuti fa, biologo ha scritto:

Mi sembra che a questo punto si potrebbe anche chiudere la discussione.

Stavo per dirlo io!!

@yonnas80e  hai ragione pure tu, ma biologo, se noti, su tutti i thread che apre, dopo un po' arriva a questo

Forse non ricorda che l'avevi aperto tu.. po' esse.. neppure io lo ricordavo

Inviato

@biologo Come opener della stessa non sono dello stesso parere.

Ovviamente la moderazione può procedere come crede.

Inviato

@yonnas80 Scusami Giovanni, sei tu che lo dovresti chiedere perdonami.

Inviato

@biologo Nessun problema, ovviamente.

Se non sbaglio, molti verranno da te ad ascoltare le Symphonika +, e credo che sarà interessante recepire qui anche la loro esperienza.

• Moderatori
paolosances
Inviato

@yonnas80@biologo 

La sorte di un thread è fondamentalmente determinata dall'interesse che lo stesso genera ,e a seguire, dal comportamento generale degli utenti.

Spesso non viene rispettato l'oggetto del thread; ritengo ciò una mancanza di rispetto nei confronti dell'opener e dei lettori interessati : l'oggetto  del presente thread ,vale la pena ricordare  è Audel Symphonika +: ascolto a Milano, non altro.

Lo Staff di Direzione e Moderazione interviene,consequenzialmente, nei modi  che ritiene opportuni.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...