Vai al contenuto
Melius Club

Albania, atto quarto

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Torneranno in Italia 🇮🇹 i migranti appena trasferiti in Albania, in attesa si pronunci la Corte di Giustizia europea.

:classic_smile:

Inviato

In attesa che la corte di giustizia europea commetta l'ennesima ingerenza nei confronti negli affari del nostro paese, vorrai dire.

appecundria
Inviato

Ma un consulente legale non lo trovano? La Russa non è avvocato?

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Farò di questa procura sorda e grigia un bivacco di manipoli?

Secondo me stanotte troviamo denudato Lo Voi.

• Haha 2
Inviato

coso li natangelo ci ride sopra, ma io di questa tecnica ne avevo già parlato anni fa ( seriamente ).

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ma un consulente legale non lo trovano? La Russa non è avvocato?

Meloni & Company, dilettanti allo sbaraglio, me li immagino sul palco alla Corrida: fischi  e campanacci sarebbero partiti dopo 10 secondi

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

@Gaetanoalberto  Farò di questa procura sorda e grigia un bivacco di manipoli?

Mi coreggo. La corte d'appello. Quella che secondo loro avrebbe risolto la questione. Adesso possono provare con la giuria di qualità di sanremo, visto che l'hanno eliminata avranno sicuramente tempo libero a disposizione.

Gaetanoalberto
Inviato

Vabbé. Magari la Corte darà ragione al Governo.

S'aprirà un altro capitolo di "Toghe rosse"

Inviato

Comunque, i miei complimenti a Meloni & C.: è stata veramente un’ideona.
Gli albanesi non riescono a smettere di ridere. 

Ps: Qualcuno, può spiegare a quelli che hanno votato questi incapaci, che l’ideona, la stanno pagando anche loro? 

SpiritoBono
Inviato

Se continuano cosi FDI va al 55%:classic_laugh:

• Haha 1
SpiritoBono
Inviato
30 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Comunque, i miei complimenti a Meloni & C.: è stata veramente un’ideona.
Gli albanesi non riescono a smettere di ridere. 

Ps: Qualcuno, può spiegare a quelli che hanno votato questi incapaci, che l’ideona, la stanno pagando anche loro? 

Dopo 200 miliardi di superbonus questo è come prendere il caffè al bar, per me possono andare avanti finché l'elettore medio ( poi apriamo un 3D apposito) non si convince per bene di come funziona il tutto... è molto istruttivo, questa è roba che 'muove le masse"...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Potevano almeno riempire il pattugliatore di cittadini bisognosi di protesi dentarie e lifting facciali da farsi nel paese dell'aquila a due teste sicuri che avrebbero avuto aggratis anche il viaggio di ritorno no?

Tocca sempre insegnare tutto.... tsk

• Crea Nuovo...