Panurge Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio invece del solito 1.2 turbizzato magari 3 cilindri un bel 2.5 aspirato corsa lunga, ci sto facendo un pensierino visto che mi tocca cambiare https://www.mazda.it/mondo-mazda/notizie-ed-eventi/cx30-mazda3-2025/
qzndq3 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio E' da provare, sulla carta sembra interessante A me piacerebbe rivedere un bel 6L aspirato, magari un po' più propenso a salire di giri rispetto all'originale... ma è un altro marchio ed oggi è pura fantascienza.
criMan Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio best buy del segmento C e C-Suv. La Mazda 3 costa meno di una Golf ed e' paragonabile anche ad una A3 e serie 1 negli allestimenti di ingresso. L'unico problema e' che consuma in urbano. Consumano pure le concorrenti ma diciamo che la Mazda consumicchia qualcosa in piu'. Da noi non attecchisce molto sia per la rete di vendita scarna ,sia perche' badiamo piu' all'immagine (tedeschia) che ai contenuti.. la ciccia (Mazda). Non so' poi il discorso assicurazione con il 2.5 140cv rispetto per dire ad una Golf 1.5 150cv.
cesare Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Il 03/02/2025 at 11:59, criMan ha scritto: Non so' poi il discorso assicurazione con il 2.5 140cv rispetto per dire ad una Golf 1.5 150cv mi risulta che l'RC sia calcolata sulla cilindrata (i vecchi cavalli "fiscali"), il bollo sulla potenza (kW) 1
Panurge Inviato 4 Febbraio Autore Inviato 4 Febbraio Comunque le macchine sono care, quasi quasi prendo una 128 famigliare.
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 9 minuti fa, Panurge ha scritto: quasi quasi prendo una 128 famigliare. Ve vuoi qualcosa di veramente vintage doc devi passare al Vot e Mes special di @Akla Oppure qualcosa di più capiente e passare al pulmino delle suore (@Martincopyright ) 2
Akla Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ve vuoi qualcosa di veramente vintage doc devi passare al Vot e Mes special di @Akla Oppure qualcosa di più capiente e passare al pulmino delle suore (@Martincopyright ) A dire il vero.niente. Batte. La tua moskowitz frigidarium in tutti i sensi
Akla Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 33 minuti fa, Panurge ha scritto: Comunque le macchine sono care, quasi quasi prendo una 128 famigliare. Ti consiglio una lancia Flavia sara-gat. Targata VC.
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 6 minuti fa, Akla ha scritto: Batte. La tua moskowitz frigidarium in tutti i sens Ok , ma li siamo su un altro livello , motore v 8 2tempi a miscela con olio castrol, impianto hifi che trasmette solo le 15 sinfonie di Shosta
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 8 minuti fa, Akla ha scritto: sara-gat. Targata VC. @Panurge solo questo saragat...
Martin Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @garmax1 Il massimo è il pulmino delle suore bianco con bomboloni metano sul tetto. Vederne un esemplare conferisce l'indulgenza plenaria
Martin Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: 2tempi a miscela con olio castrol Ora preferiscono la miscela con olio di ricino a due tempi di marcia: Un-Duè - Un-Duè - Un-Duè - Pas-So ! 2
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma che catzo bevete? Boh? Ho preso la foto dal thread del vino, mi piaceva il nome preferito da @Akla
Akla Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 34 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ok , ma li siamo su un altro livello , motore v 8 2tempi a miscela con olio castrol, impianto hifi che trasmette solo le 15 sinfonie di Shosta De frigidarium progressii. Ora et labora 1
jackreacher Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Il 03/02/2025 at 10:08, qzndq3 ha scritto: A me piacerebbe rivedere un bel 6L aspirato, magari un po' più propenso a salire di giri rispetto all'originale... ma è un altro marchio ed oggi è pura fantascienza. BMW ? 3 ore fa, cesare ha scritto: mi risulta che l'RC sia calcolata sulla cilindrata (i vecchi cavalli "fiscali"), il bollo sulla potenza (kW) Questa non l' ho capita... Mi pare che tutto ormai sia calcolato sulla potenza o mi sbaglio? . Ps: in effetti sembra che per il calcolo dell'assicurazione ci sia di mezzo anche la cilindrata... tanto per fare confusione
cesare Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 45 minuti fa, jackreacher ha scritto: Mi pare che tutto ormai sia calcolato sulla potenza o mi sbaglio? il bollo di sicuro, l'RC non so dirti con certezza se è sulla cilindrata, o se può dipendere anche dalla compagnia di assicurazione
Messaggi raccomandati