Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 3 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Benessere-parlamentare-c7847759-7a10-4ba6-8b72-f4f6a9d2e422.html . Non sono adorabili questi bassotti? . 1 2
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Povera REPORT, che fine ingloriosa: infatti sono anni che non seguo più questa trasmissione. 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 3 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: infatti sono anni che non seguo più questa trasmissione. Report ti ringrazia. 2 3
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @iBan69 togliessero il canone, li ringrazierei anch'io. Anzi ringrazierei tutta la RAI. 1
ferrocsm Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Povera REPORT, che fine ingloriosa: infatti sono anni che non seguo più questa trasmissione. Ecco spiegate le voci di chiusura, torna @LeoCleo che sta casa aspetta te. 1
Coltr@ne Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Ho una visione, ieri sera @LeoCleo mentre grida davanti al televisore, "Ma lasciatela "LAVORARE", Leo ci ho preso? 2
Coltr@ne Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Ps: mi è venuto un dubbio, @LeoCleo non è che sei anche interista?
Coltr@ne Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @UpTo11 tu che mi sembri esperto sei riuscito a capire per quale razza servivano le 16 bottiglie di 130€ l'una?
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 3 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio non infierite... oggi sta lui di turno... lasciatelo lavorare... 5
penteante Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 22 minuti fa, LeoCleo ha scritto: togliessero il canone, li ringrazierei anch'io. Anzi ringrazierei tutta la RAI. Non far incazzare Mediaset, questa è una proposta antiberlusconiana...
appecundria Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: quale razza servivano le 16 bottiglie di 130€ l'una? Sicuramente per un carlino. 1
spersanti276 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 32 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Ps: mi è venuto un dubbio, @LeoCleo non è che sei anche interista? ...sarà daaaalazzie...
permar Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio E' triste @LeoCleo perche' non puo' piu' vedere Emilio Fede in tv
UpTo11 Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio 46 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @UpTo11 tu che mi sembri esperto sei riuscito a capire per quale razza servivano le 16 bottiglie di 130€ l'una? Razza Spritz.
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Mi date troppa importanza, ma soprattutto non prendete la vita con la dovuta leggerezza. Quanto a REPORT, da bellissima trasmissione d'inchiesta, è diventata la sottomarca di Striscia la Notizia.
gibraltar Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio La luna e il dito... Che voi sappiate, nella redazione di Report portano i calzini azzurri?
Idefix Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 'Sti 7€/mese (sette !!!) per la TV di stato sembrano 500€ per molti. Mah...
Messaggi raccomandati