jedi Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @cactus_atomo Io gli auguro tutto il male possibile. E l’altro psicopatico di Musk che dicono i fans un genio,ricordo a questi distorti che esiste il genio del mane
djansia Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: mantenere il potere e non avere limiti nella sua applicazione Il potere ti sfugge o almeno ti rimane la parte più inutile, inconcludente. Non posso credere che questo si è fatto eleggere solo per concludere i progetti di vendetta e lasciare scoperto o impreparato il paese con i servizi e l'intelligence, tutte le polizie, la gestione di interi settori del pubblico, della sanità... le poste, figa ma che hanno le poste che non va? Poi ci sono tutti i deliri della politica estera. Tutto solo per vendetta? Sapevo che non gli piace perdere, ma ora sta sclerando.
jedi Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @djansia Se uno è un pazzo delinquente ,pensa di avere un potere infinito. Ma a tirare troppo la corda prima o dopo si spezza e la paghi molto caramente 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, Martin ha scritto: Rischieremmo solo di migliorare. E alúra! Fidec, semper a credegà! Mandál che, che al föm veda nöter!
Idefix Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 47 minuti fa, djansia ha scritto: Il potere ti sfugge o almeno ti rimane la parte più inutile, inconcludente. Non posso credere che questo si è fatto eleggere solo per concludere i progetti di vendetta e lasciare scoperto o impreparato il paese con i servizi e l'intelligence, tutte le polizie, la gestione di interi settori del pubblico, della sanità... le poste, figa ma che hanno le poste che non va? Poi ci sono tutti i deliri della politica estera. Tutto solo per vendetta? Sapevo che non gli piace perdere, ma ora sta sclerando. E' quello che penso io. E' solo un fantoccio di altri poteri economici e non degli stati sovrani. Probabilmente sono i germi e i prodomi di Elysium..... 1
Akla Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 13 minuti fa, gibraltar ha scritto: Quand'è che arriva l'asteroide di @Akla? Apophis. 2037 grande come lo stato del Texas..
gibraltar Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Avrei 66 anni e dovrei già essere in pensione da un po': si po' fa'!
Martin Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Per me invece l'asteroide impatterà esattamente il primo giorno di pensione. Detta coincidenza ad oggi rappresenta il miglior dato a conferma della probabilità dell'evento. 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, Martin ha scritto: Fidec Amabile gergo bresciano. Penso significhi "Fegato" , ma io ripeto pappagallescamente... 1
Martin Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma io ripeto pappagallescamente... ...non così pappagallescamente, vedo attenzione ai segni fonetici... tu ami il bresciano, confessa !
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 13 minuti fa, Martin ha scritto: ami il bresciano Amo tutti i dialetti, dico sul serio. A prescindere dal fatto che sono indispensabili per esprimere la nostra parte più profonda, sotto il profilo storico-linguistico sono una meraviglia. Con sommo divertimento degli insegnanti, nei collegi alterno siciliano, italiano e finto bresciano. 1
Martin Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Gaetanoalberto Concordo, li definisco infatti lingue regionali italiche, una delle tante ricchezze della penisola. 1
ferrocsm Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, Martin ha scritto: Per me invece l'asteroide impatterà esattamente il primo giorno di pensione. Non per farmi i fatti tuoi, casomai per regolarmi con i miei, quando sarà?
extermination Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Altro che asteroide, Trump sta volando troppo vicino al sole di conseguenza tutti i rischi si stanno alzando e si alzeranno ben oltre i livelli di guardia
Martin Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 17 minuti fa, ferrocsm ha scritto: casomai per regolarmi con i miei, quando sarà? Nel 2032 come ha detto Akla. Dovrei maturare i requisiti per andare in pensione un po' prima, ma sicuramente nel frattempo accadrà qualche gabola legislativa per far coincidere il pensionamento col meteorite.
ferrocsm Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 2 ore fa, Martin ha scritto: Nel 2032 come ha detto Akla. Dovrei maturare i requisiti per andare in pensione Va be' allora ci rimangono all'incirca 7 anni di vacche grasse in cui dar fondo a tutti i risparmi. D'altronde se pensiamo agli anglosassoni che ci hanno sempre insegnato che morire ricchi significa aver fallito in vita, o i reggiani che ti raccontano: ma vuoi arrivare ad essere il più ricco del cimitero? Allora via come se appunto non ci fosse più un domani.
Messaggi raccomandati