Martin Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 Per me invece l'asteroide impatterà esattamente il primo giorno di pensione. Detta coincidenza ad oggi rappresenta il miglior dato a conferma della probabilità dell'evento. 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 1 ora fa, Martin ha scritto: Fidec Amabile gergo bresciano. Penso significhi "Fegato" , ma io ripeto pappagallescamente... 1
Martin Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma io ripeto pappagallescamente... ...non così pappagallescamente, vedo attenzione ai segni fonetici... tu ami il bresciano, confessa !
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 13 minuti fa, Martin ha scritto: ami il bresciano Amo tutti i dialetti, dico sul serio. A prescindere dal fatto che sono indispensabili per esprimere la nostra parte più profonda, sotto il profilo storico-linguistico sono una meraviglia. Con sommo divertimento degli insegnanti, nei collegi alterno siciliano, italiano e finto bresciano. 1
Martin Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 @Gaetanoalberto Concordo, li definisco infatti lingue regionali italiche, una delle tante ricchezze della penisola. 1
ferrocsm Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 1 ora fa, Martin ha scritto: Per me invece l'asteroide impatterà esattamente il primo giorno di pensione. Non per farmi i fatti tuoi, casomai per regolarmi con i miei, quando sarà?
extermination Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 Altro che asteroide, Trump sta volando troppo vicino al sole di conseguenza tutti i rischi si stanno alzando e si alzeranno ben oltre i livelli di guardia
Martin Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 17 minuti fa, ferrocsm ha scritto: casomai per regolarmi con i miei, quando sarà? Nel 2032 come ha detto Akla. Dovrei maturare i requisiti per andare in pensione un po' prima, ma sicuramente nel frattempo accadrà qualche gabola legislativa per far coincidere il pensionamento col meteorite.
ferrocsm Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 2 ore fa, Martin ha scritto: Nel 2032 come ha detto Akla. Dovrei maturare i requisiti per andare in pensione Va be' allora ci rimangono all'incirca 7 anni di vacche grasse in cui dar fondo a tutti i risparmi. D'altronde se pensiamo agli anglosassoni che ci hanno sempre insegnato che morire ricchi significa aver fallito in vita, o i reggiani che ti raccontano: ma vuoi arrivare ad essere il più ricco del cimitero? Allora via come se appunto non ci fosse più un domani.
Martin Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: 7 anni di vacche grasse in cui dar fondo a tutti i risparmi. eh, no, se dessi fondo a tutti i risparmi il meteorite poi ci schiverebbe all'ultimo e rimarrei in braghe di tela campando più di cent'anni nella miseria più nera...
Fabfab Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 7 ore fa, Martin ha scritto: Potremmo, come paese, far sentire forte la nostra voce assumendo nella PA italiana il personale PA americano silurato da Trump. Rischieremmo solo di migliorare. Tu dici? Sicuro, sicuro, sicuro?
Messaggi raccomandati