Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 7 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 28 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: @Gustavino Non è prevista e sarebbe folle prevederla. Primo perchè non si sa nemmeno bene cosa sia la cosiddetta proteina spike e cosa provochi, e poi perchè allora dovremmo prevedere di analizzare il prodotto per ogni eventuale virus presente in natura e sarebbe folle. Attualmente la trasfusione di emocomponenti è una procedura altamente sicura, basta consultare i dati pubblicati relativi alle infezioni virali collegate. Grazie ma vado a sentire anche la tipa del lavasecco per un secondo parere 4
Xabaras Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Grazie ma vado a sentire anche la tipa del lavasecco per un secondo parere Se vuoi ti faccio parlare anche con mio guggino che la sa lunga. 1
fastdoc Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 4 minuti fa, Dufay ha scritto: vado a sentire anche la tipa del lavasecco per un secondo parere Non dimenticare l'idraulico, il sistema circolatorio ha delle affinità con la meccanica dei fluidi 2
Xabaras Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 2 minuti fa, fastdoc ha scritto: Non dimenticare l'idraulico, il sistema circolatorio ha delle affinità con la meccanica dei fluidi Dici che utilizzando Idraulico Liquido potrei riuscire a sturare qualche arteria dal colesterolo? In tal caso come lo somministreresti, per via orale o...?
fastdoc Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: utilizzando Idraulico Liquido Chiedi a Trump, ubi maior... In quel campo é un espertone
Paolo 62 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Non mi pavoneggio affatto: ricordavo solo agli smemorati che, mentre venivo additato come untore, mentre mi auuravano la morte o che almeno mi sputassero nel cibo del delivey, mentre non potevo salire su un autobus per andare in ufficio, venivo invece accolto a braccia aperte all'AVIS. Se alludiamo a vaccini e green pass ricordo che si doveva essere vaccinati o fare il tampone ogni due giorni per poter salire in autobus o accedere ai negozi non essenziali. Se poi qualcuno non riusciva a vaccinarsi erano cavoli suoi. Piuttosto che vessare i non vaccinati avrebbero potuto dare multe a chi non si presenta per l'iniezione.
Dufay Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 31 minuti fa, Xabaras ha scritto: Dici che utilizzando Idraulico Liquido potrei riuscire a sturare qualche arteria dal colesterolo? In tal caso come lo somministreresti, per via orale o...? Mi ricordo che Trump proponeva qualcosa del genere
LeoCleo Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 32 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: ricordo che si doveva essere vaccinati o fare il tampone ogni due giorni per poter salire in autobus o accedere ai negozi non essenziali. ricordi male, ma ci sta.
Paolo 62 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @LeoCleo No, c'è stato un periodo che la legge era proprio quella. Per salire sui mezzi, andare a scuola o in negozi non essenziali, bar e ristoranti ci voleva il GP.
Martin Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Purtroppo il gp non era controllato a sufficienza, non riportava la foto del titolare, la app immuni nasceva come una pagliacciata ed è stata declassata a str.nzata dopo l'intervento del "garante della praivàsi" che ha vietato la geolocalizzazione incrociata e l'avviso automatico di contatto, le regioni non disponevano di alcun strumento di enforcement per far rispettare gli isolamenti... I risultati si sono visti nel body-count.
Amministratori Admin Inviato 7 Febbraio Amministratori Inviato 7 Febbraio 21 ore fa, Xabaras ha scritto: chiedo all'admin di chiuderla scusandomi. Ci abbiamo provato. 2
Messaggi raccomandati