jackreacher Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Buongiorno a tutti, vorrei parlarvi un po' dell' amplificatore Primare i35 che possiedo (ed uso giornalmente) da circa 6 mesi: Amplificatore in classe D, ottimo pilotaggio dei diffusori (Elipson Prestige Facet 24F) , ottima timbrica e presentazione del "palcoscenico". La risposta ai transienti è velocissima e tutti gli strumenti che hanno "attacchi" veloci (batteria, pianoforte, ecc.) ne trovano un grande beneficio venendo "riprodotti" in un modo molto credibile. Il Primare I35 consente di regolare il guadagno in modo indipendente per ogni input, il volume massimo e il volume minimo all' accensione, funzioni molto utili nell' utilizzo quotidiano. Per tutti coloro che magari avevano ascoltato le prime serie di amplificatori in classe D della Primare, consiglio di andare ad ascoltare i modelli I25, I35 ed il pre + finale, perché sono un buon passo avanti rispetto al passato, e restituiscono una sonorità assolutamente paragonabile ai migliori classe AB , mantenendo basse temperature e bassi consumi energetici. . https://primare.net/user-guides/i35-prisma-integrated-amplifier-user-guide/technical-specification/?srsltid=AfmBOoq_QVbwZgKAoekoMYWOjUpAb5VEAp_ms9VPIzQBb4fJWBd7uc_A . Ps: anche nella riproduzione delle colonne sonore dei film è veramente notevole. Buona musica. 1
micfan71 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Ottime notizie, sarebbe interessante un confronto col vecchio i30, l'ultimo con tecnologia in classe AB
Nacchero Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @jackreacher avesse la possibilità di installare Dirac (come alcuni pre AV della casa), o di inserire filtri per la correzione, prenderei in seria considerazione il Prisma. Darei via così il mio A30.2 e il minidsp per avere come desiderio un unico dispositivo.
jackreacher Inviato 9 Febbraio Autore Inviato 9 Febbraio @Nacchero certo, in base al tuo utilizzo non cambieresti nulla rispetto all' attuale configurazione. 1