Vai al contenuto
Melius Club

A breve Donald camminerà sulle acque

Messaggi raccomandati

Inviato

Riunione con i telepredicatori 

093343712-3ea86ba3-b33c-41c1-9333-c48da4c7baed.webp

Inviato

Quando si auto incoronerà imperatore? 

Inviato

Potrebbe galleggiare a testa in giù grazie alla spinta idrostatica dei capelli

Inviato

Fanzaga, Brosio e Adinolfi già bussano a palazzo Chigi.

Inviato

Una certa riconoscenza è comprensibile, la categoria dei telepredicatori in America ha da sempre avuto problemi con irs e fbi, avranno un grande sollievo. 

Inviato

Venuta la sera, la barca era in mezzo al mare ed egli solo a terra. Vedendoli però tutti affaticati nel remare, poiché avevano il vento contrario, già verso l'ultima parte della notte andò verso di loro camminando sul mare, e voleva oltrepassarli. Essi, vedendolo camminare sul mare, pensarono: "È un fantasma", e cominciarono a gridare, perché tutti lo avevano visto ed erano rimasti turbati. Ma egli subito rivolse loro la parola e disse: "Coraggio, sono io, non temete!". Quindi salì con loro sulla barca e il vento cessò:classic_biggrin:

Inviato

A breve Donald camminerà sulle acque … davanti a Gaza. 

appecundria
Inviato

La notizia non è che Trump abbia messo a capo dell’ufficio per la fede una pazza pregiudicata, ma che si ritenga normale che negli Stati Uniti, alla Casa Bianca, esista un ufficio per la fede.

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@appecundria sai bene che negli usa le chiese sono esentate dal pagare le tasse su qualsiasi attività facciano, fosse pure ludico motoria. persino scientology si è fatta riconoscere come religione e qu9ndi non paga tasse. trunp non h evaso le tasse, in quanto unt del signore si ritiene esente da tali doveri

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

La notizia non è che Trump abbia messo a capo dell’ufficio per la fede una pazza pregiudicata, ma che si ritenga normale che negli Stati Uniti, alla Casa Bianca, esista un ufficio per la fede.

serve, ha delle idee teocratiche.. 

intanto però salta facilmente dal sacro al profano, dopo aver detto che vuole cambiare delle regole del football americano, commenta pure i fischi ricevuti da taylor swift allo stadio. 

Trump ha preso in giro sia Swift che la sua squadra in un post su Truth Social, attribuendo i fischi ai sostenitori del suo movimento "Make America Great Again". «L'unica ad avere una serata peggiore dei Kansas City Chiefs è stata Taylor Swift. È stata fischiata. MAGA non perdona!» ha scritto Trump. Durante la partita, Trump ha pubblicato dei video in cui Swift veniva fischiata e lui riceveva applausi, in un post su Truth Social. 

Inviato
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

serve, ha delle idee teocratiche.. 

Marò.. pure idee teocratiche..

Non é che stiamo esagerando un pochino? 😅

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Marò.. pure idee teocratiche..

Non é che stiamo esagerando un pochino? 😅

Basterebbe informarsi bene per capire chi è Trump. Ma niente.

Inviato
Adesso, Xabaras ha scritto:

Basterebbe informarsi bene per capire chi è Trump. Ma niente.

E tu credi realmente che io non abbia idea di chi é Trump, delle cose dette in questi anni.. oltre che il suo trascorso come imprenditore e di formazione ideologica?

Basta Wikipedia, legger qualche giornale e poco piú.

Mica son segreti di Stato neh..

appecundria
Inviato
28 minuti fa, tigre ha scritto:

tu credi realmente che io non abbia idea di chi é Trump

Come giudichi l'istituzione dell'ufficio per la fede alla casa bianca?

Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

Una posizione politica come un altra.

Nulla che abbia il potere di intaccar il costrutto democratico statunitense per farlo diventare una teocrazia.

Te li immagini gli americani sposare una teocrazia?

Io no. Manco con tutta la mia fantasia..

Piú facile che abbraccino una dittatura marxista.

appecundria
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Una posizione politica come un altra.

Be' la fede definita "una posizione come un'altra" sembra un concetto irriguardoso.

1 ora fa, tigre ha scritto:

li immagini gli americani sposare una teocrazia?

Sì, certo che me li immagino, in parte già lo sono.

Sai che soltanto pochissimi credono nella teoria di Darwin? Il 90% crede nel cosiddetto "disegno intelligente".

Oltre metà della popolazione vota secondo la fede del candidato.

In ultimo, la pandemia ha rinforzato la fede che dal 2000 calava.

Tu quando parli di fascismo pensi a cento anni fa, quando parli di teocrazia pensi all'Iran, ma il mondo è vario.

Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Be' la fede definita "una posizione come un'altra" sembra un concetto irriguardoso.

Non é na questione di essere irriguardoso verso il credo altrui.

Ritengo che se i suoi elettori sono d'accordo con sta posizione, se i suoi elettori gli han dato il mandato per questo.. il tutto lo inquadro come una manovra politica legittima. Magari posso non condividerla (non so. onestamente non ho approfondito quindi mi limito ad osservare senza affermare che sia o meno una buona manovra).

13 minuti fa, appecundria ha scritto:

, certo che me li immagino, in parte già lo sono.

Gli Usa ua teocrazia?

Mi lasciano un po' stranito queste parole 

Ci sono ovviamente molte correnti di pensiero fra le masse Usa. Ci sarà di certo gente che vota in base al credo religioso dei vari leader, non lo escludo affatto, anzi. Mi trovi d'accordo.

Ma da li ad una presunta dittatura di stampo religioso vedo un oceano di mezzo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @