hal999 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Grace M905 nella versione solo analogico https://gracedesign.com/products/monitor-controllers/m905
speaktome74 Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio @hal999 Interessante! Però ci devi collegare diffusori attivi.
hal999 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @speaktome74 non necessariamente, è un preamplificatore se attacchi il finale o diffusori attivi non fa nessuna differenza PS come per esempio nella recensione di Stereophile https://www.stereophile.com/content/fifth-element-84-page-2
fabbe Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @speaktome74 Scusa, ma a cosa serve a vedere il livello?
Maurjmusic Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 11 minuti fa, fabbe ha scritto: 11 minuti fa, fabbe ha scritto: Scusa, ma a cosa serve a vedere il livello? …. Aggiungo… dal momento che le registrazioni hanno quasi sempre livelli diversi a parità di volume ?
Nacchero Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 8 ore fa, speaktome74 ha scritto: @Nacchero Che apparecchio è? È un minidsp SHD. Fa da pre, streamer, dac e drc.
speaktome74 Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio 8 ore fa, fabbe ha scritto: @speaktome74 Scusa, ma a cosa serve a vedere il livello? @fabbe @Maurjmusic Perché ormai so benissimo a che livello ascoltare determinati brani. Per l'ascolto di un CD possono essere anche livelli diversi per ogni traccia. Ho tutto in testa memorizzato, o al più scritto. E siccome le variazioni di livello possono essere anche importanti, non vedendoci più da lontano, non riesco più ad orientarmi. Non è detto che ad ogni pressione del telecomando il pre riceva bene e non posso mettermi a contare. In ultimo sono pigro e non voglio alzarmi ogni volta a controllare.
speaktome74 Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio 9 ore fa, hal999 ha scritto: @speaktome74 non necessariamente, è un preamplificatore se attacchi il finale o diffusori attivi non fa nessuna differenza PS come per esempio nella recensione di Stereophile https://www.stereophile.com/content/fifth-element-84-page-2 Caspita è vero. Peccato abbia solo una coppia di ingressi sbilanciati. Il resto degli ingressi e uscite sono bilanciate. Dovrei comprare cavi segnale speciali o utilizzare adattatori.
fabbe Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @speaktome74 si ma alla fine si aumenta o diminuisce il volume in base alla propria esigenza. Troppa alto, troppo basso... 1
gianventu Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @speaktome74 Ti ci vorrebbe questa. E' un app, vero, ma ci selezioni pure gli ingressi. Incrementi di volume da 0,5db, alzi e abbassi ruotando la ghiera virtuale. Funziona anche per tablet...più grande di così, non si può. I Devialet possono essere utilizzati anche come pre-dac, potresti utilizzare quindi le uscite pre out per un finale. Ti basterebbe il piccolo, l'Expert 140, si trovano sull'usato a prezzi interessanti. E avresti comunque anche un ottimo integrato.
scroodge Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio RME ADI-2 pro + ipad collegato via cavo. Funziona Alla grande.
magicaroma Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Il 11/02/2025 at 07:52, speaktome74 ha scritto: Voglio i numeri! Audio Research?
speaktome74 Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio @home No, mi avvicino io al preamplificatore
mla Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 59 minuti fa, speaktome74 ha scritto: @home No, mi avvicino io al preamplificatore Allora hai risolto, tutto a posto 😂.
speaktome74 Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio 1 minuto fa, mla ha scritto: Allora hai risolto, tutto a posto 😂. Come ho fatto a non pensarci prima!
Messaggi raccomandati