one4seven Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Via alle danze, con la 75esima edizione del Festival della canzone Italiana.
garmax1 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 1 ora fa, one4seven ha scritto: Via alle danze, con la 75esima edizione del Festival della canzone Italiana. Rose Villain!
Questo è un messaggio popolare. liboize Inviato 11 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio Primo scandalo a Sanremo : Elodie vestita ! 5
Velvet Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Il pezzo che dà il titolo al 3D temo sarà il tormentone che ci perseguiterà fino all'estate. 2
one4seven Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio Che è successo dopo le 23, che mi sono addormentato?
speaktome74 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 9 ore fa, garmax1 ha scritto: Rose Villain! 🤤🤤🤤🤤 9 ore fa, liboize ha scritto: Primo scandalo a Sanremo : Elodie vestita ! 🤤🤤🤤🤤
Velvet Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 10 ore fa, garmax1 ha scritto: Rose Villain! Spiace vedere una bella ragazzotta con le labbra già rifatte in giovane età. Questa fra 10 anni è un canotto. Comunque parlando di musica, mi è piaciuto un sacco l'abbinamento abito carminio/capelli azzurro mare. 2
one4seven Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio Ricordo che Sanremo è stato il perno sul quale l'industria discografica italiana è tornata in bilancio positivo ed ha trasformato il mercato Italiano musicale quasi in una autarchia. Fatti e non chiacchere... . https://www.ondarock.it/news/classifiche-fimi-2024-album-singoli-tonyeffe-mahmood.htm . 1
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’ Eladia? Una esortazione 4
spersanti276 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Nei Tg ho malauguratamente incrociato il servizio su San Remo. I conati si sono ripresentati come negli ultimi 50 anni. Non ce la posso fare. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 9
ninomau Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Come sempre ho visto la prima serata, per sentire tutte le canzoni. Niente di particolarmente memorabile, alle citate Elodie e Rose Villain aggiungerei Clara. Giorgia canta bene ma il pezzo è un pò debole, Cristicchi strappalacrime, vincerà il premio della critica, il pezzo di Brunori SAS sembra scritto da Chatgpt dandogli in pasto l'opera completa di De Gregori, simpatico Achille Lauro in versione crooner, conduzione sobria e noiosa dal trio Conte, Scotti, Clerici. Ottimo Jovanotti, spaesato Tamberi. Fortunatamente niente pipponi moralistici, solo una breve predica da un signore vestito di bianco, che è stato subito dopo ridimensionato dai versi di Imagine di John Lennon (imagine no country and no religion too). 1
OLIVER10 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio molti pensano di essere Bowie e invece si ritrovano dei Camerini
mozarteum Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 46 minuti fa, ninomau ha scritto: Elodie e Rose Villain aggiungerei Clara. Giorgia E Pluto. Ma come fanno di cognome, per nome solo i giocatori del Brasile
Messaggi raccomandati