Renato Bovello Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Ho appena saputo di questo nuovo integrato. Trovo che ,esteticamente,sia molto bello . 1
Renato Bovello Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio Mi e' stato detto,da fonte certa e autorevole , che lo 032 resta in produzione ma che questo 232 diventa il top di gamma tra gli integrati . Purtroppo,personalmente,non ho ancora ascoltato con calma nemmeno lo 032 ma spero di averne l'opportunita' prima o poi. Marchio senz'altro affascinante
Questo è un messaggio popolare. Giannimorandi Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio @Cep63 non male chissà se prendono in permuta una peugeot del 2020 2 9
jakob1965 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 1 ora fa, Giannimorandi ha scritto: non male chissà se prendono in permuta una peugeot del 2020 Mi sa ci vuole una BMW . bellissimo - conosco abbastanza bene lo 032 e lo reputo una grande macchina: un super- Sugden freddo - chissà come suona questo
Giannimorandi Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @jakob1965 non suonerà male di sicuro ma si scontra con i modelli top di tutti i marchi in più anche varie coppie pre e finale la scelta sarà dura per chi vuole investire in amplificatori del genere comunque esteticamente è bello già un grande vantaggio
gianventu Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Trovo che ,esteticamente,sia molto bello . Questo si che è bello. Mica quei due cosi rossi dell'ultima volta... 1
mla Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Tutto molto fico ma mi sembra poco potente, 110W di picco su 8 ohm, non sono un granché, del resto lo 032 non è poi molto più potente.
Blec Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Per la gioia di grandi e piccini, questo quali moduli in classe D implementa?
Giannimorandi Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @Blec almeno è in classe a/b ma si scontra con accuphase e 4000, luxman 509, gryphon diablo, hegel h600, pass 250 e mark levinson comunque non un mio problema con apparecchi del genere
giaietto Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 4 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: almeno è in classe a/b ma si scontra con accuphase e 4000, luxman 509, gryphon diablo, hegel h600, pass 250 e mark levinson comunque non un mio problema con apparecchi del genere Manca solo da spendere 20000€ per un classe D. L’oggetto è molto bello e sarà altrettanto costruito bene, il prezzo in linea con la concorrenza. A certi livelli suonano tutti bene, le differenze percepite praticamente sono soggettive o dipendenti dagli abbinamenti.
jakob1965 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 1 ora fa, Giannimorandi ha scritto: almeno è in classe a/b ma si scontra con accuphase e 4000, luxman 509, gryphon diablo, hegel h600, pass 250 e mark levinson comunque non un mio problema con apparecchi del genere ci metterei Accu E800 (o il suo equivalente in classe AB) + Mc 9000 (in su ma il 12000 non lo conosco) - direi anche Analog Domain Isis (una sorpresa - ascoltato molto bene ultimamente) e poi il CH precision integrated - questo anche una grande grande macchina oltre che a mio gusto bellissimo
Giannimorandi Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @jakob1965 accuphase ho menzionato e400 perché corrisponde come fattura e potenza e800 in classe a un altro genere McIntosh costa circa uguale ma a parte gli occhi blue che stimano molti appassionati non ha grandi qualità in confronto con gli altri 1
jakob1965 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 2 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: accuphase ho menzionato e400 perché corrisponde come fattura e potenza e800 in classe a un altro genere McIntosh costa circa uguale ma a parte gli occhi blue che stimano molti appassionati non ha grandi qualità in confronto con gli altri tua opinione - come la mia con mc 9000 e diffusori giant Canton REF 1K - ti posso assicurare un gran bel suono - ma bello proprio - imponente - preciso - micro e macro dinamica - tutto al posto giusto - impressive - e come pilotava i 2 padelloni da 30 cm. Occhio sui Mc - ci sono leggende metropolitane - ma torniamo a Burmester 1
rpezzane Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 11 minuti fa, jakob1965 ha scritto: CH precision integrated - Ma con 20k di CH Precision prendi solo il potenziometro…. 2
rpezzane Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @jakob1965 il 9000 secondo me è il più riuscito degli ultimi integrati MC. Sentito anche con Tannoy sterling e andava molto bene. 1
Messaggi raccomandati