Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo integrato Burmester 232

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Ho appena saputo di questo nuovo integrato. Trovo che ,esteticamente,sia molto bello . 

Burmester 232.jpg

• Melius 1
Inviato

Visto….circa 20000 euro…🥹

Renato Bovello
Inviato

Mi e' stato detto,da fonte certa e autorevole :classic_biggrin: ,  che lo 032 resta in produzione ma che questo 232 diventa il top di gamma tra gli integrati . Purtroppo,personalmente,non ho ancora ascoltato con calma nemmeno lo 032 ma spero di averne l'opportunita' prima o poi. Marchio senz'altro affascinante

Inviato
1 ora fa, Giannimorandi ha scritto:

non male chissà se prendono in permuta una peugeot del 2020 :classic_laugh:

Mi sa ci vuole una BMW  . bellissimo - conosco abbastanza bene lo 032 e lo reputo una grande macchina: un super- Sugden freddo  - chissà come suona questo 

Giannimorandi
Inviato

@jakob1965 non suonerà male di sicuro ma si scontra con i modelli top di tutti i marchi in più anche varie coppie pre e finale la scelta sarà dura per chi vuole investire in amplificatori del genere comunque esteticamente è bello già un grande vantaggio 

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Trovo che ,esteticamente,sia molto bello . 

Questo si che è bello. Mica quei due cosi rossi dell'ultima volta...:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Tutto molto fico ma mi sembra poco potente, 110W di picco su 8 ohm, non sono un granché, del resto lo 032 non è poi molto più potente.

Inviato

Per la gioia di grandi e piccini, questo quali moduli in classe D implementa?

:classic_laugh:

Giannimorandi
Inviato

@Blec almeno è in classe a/b ma si scontra con accuphase e 4000, luxman 509, gryphon diablo, hegel h600, pass 250 e mark levinson comunque non un mio problema con apparecchi del genere 

Inviato
4 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

almeno è in classe a/b ma si scontra con accuphase e 4000, luxman 509, gryphon diablo, hegel h600, pass 250 e mark levinson comunque non un mio problema con apparecchi del genere

Manca solo da spendere 20000€ per un classe D. 
L’oggetto è molto bello e sarà altrettanto costruito bene, il prezzo in linea con la concorrenza. A certi livelli suonano tutti bene, le differenze percepite praticamente sono soggettive o dipendenti dagli abbinamenti. 

Inviato
1 ora fa, Giannimorandi ha scritto:

almeno è in classe a/b ma si scontra con accuphase e 4000, luxman 509, gryphon diablo, hegel h600, pass 250 e mark levinson comunque non un mio problema con apparecchi del genere 

ci metterei Accu E800 (o il suo equivalente in classe AB)  + Mc 9000 (in su ma il 12000 non lo conosco) - direi anche Analog Domain Isis (una sorpresa - ascoltato molto bene ultimamente) e poi il CH precision integrated - questo anche una grande grande macchina oltre che a mio gusto bellissimo

Giannimorandi
Inviato

@jakob1965 accuphase ho menzionato e400 perché corrisponde come fattura e potenza e800 in classe a un altro genere McIntosh costa circa uguale ma a parte gli occhi blue che stimano molti appassionati non ha grandi qualità in confronto con gli altri 

• Melius 1
Inviato

Aggiungiamo Boulder e D'Agostino

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

accuphase ho menzionato e400 perché corrisponde come fattura e potenza e800 in classe a un altro genere McIntosh costa circa uguale ma a parte gli occhi blue che stimano molti appassionati non ha grandi qualità in confronto con gli altri 

tua opinione - come la mia con mc 9000 e diffusori giant  Canton REF 1K - ti posso assicurare un gran bel suono - ma bello proprio - imponente - preciso - micro e macro dinamica - tutto al posto giusto - impressive - e come pilotava i 2 padelloni da 30 cm. Occhio sui Mc - ci sono leggende metropolitane - ma torniamo a Burmester

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

CH precision integrated -

Ma con 20k di CH Precision prendi solo il potenziometro….:classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

@jakob1965 il 9000 secondo me è il più riuscito degli ultimi integrati MC. Sentito anche con Tannoy sterling e andava molto bene.

• Melius 1