fabbe Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @rpezzane ho visto che hanno in catalogo il 9500!! Ma che stanno combinando? Poca serietà. Il bur 032 e una vita che è in produzione.
mla Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 25 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: McIntosh costa circa uguale ma a parte gli occhi blue che stimano molti appassionati non ha grandi qualità in confronto con gli altri Balle. 1
mla Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 11 minuti fa, fabbe ha scritto: ho visto che hanno in catalogo il 9500!! Ma che stanno combinando? Poca serietà. Il 9000 è stato in catalogo dal 2017 al 2022, i soliti 5 anni, poi è uscito il 9500, dove sarebbe il problema?
Giannimorandi Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @fabbe @jakob1965 il 9500 ha I condensatori più grandi per recuperare un po di dinamica in più oltre ad dac aggiornato il burmester la dinamica aveva già
cla71 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @jakob1965 nooo disastro 🙀hai nominato Analog Domain …. Amplificatore che suona splendidamente , costruito come un carro armato … ma su queste pagine snobbato se non addirittura deriso ( probabilmente da chi nemmeno l’ha mai visto neanche in foto 😉. Scusate l OT. ciao cla
antonioesposito Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Per me, fino a 20k, l'integrato di riferimento è il Vitus R101
fabbe Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @mla il problema è che con McIntosh hai sempre il modello di ieri..se non sbaglio il 032 è presente dal 2012 1
mla Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 10 ore fa, fabbe ha scritto: @mla il problema è che con McIntosh hai sempre il modello di ieri..se non sbaglio il 032 è presente dal 2012 Se 5 anni di vita media di un modello non ti bastano, puoi sempre valutare per esempio il finale McIntosh MC275 VI che trovi in listino dal 2012.
Capa Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @Renato Bovello Ciao Renato, da un punto di vista professionale (la mia) "bello" non direi ma certamente molto elegante (il che non è poco!). Purtroppo mai avuto la possibilità di ascoltare, intendo seriamente a casa mia, un Burmester. Una di quelle esperienze che mi manca. Ma, probabilmente perché invecchio, non riesco più a interessarmi a questa tipologia di apparecchi (leggi tranquillamente: posizionamento di mercato), che costano come un anticipo per un monolocale il località turistica. Per cui sto pure smettendo anche di sbavagli dietro, come avrei fatto, invece, anche non molti anni fa. Ad majora! 2
fabbe Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Sarei molto curioso di ascoltarlo e di confrontarlo con il mio Diablo 300.
domenico80 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 ore fa, mla ha scritto: Se 5 anni di vita media di un modello non ti bastano, in che senso ?
mla Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 5 minuti fa, domenico80 ha scritto: in che senso ? 5 anni di vita di un prodotto dopo i quali esce di produzione e viene sostituito dal modello successivo. Non mi sembra poco, la maggior parte dei brand segue politiche di avvicendamento ben più veloci.
domenico80 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio quindi , dopo 5 anni , avrò un prodotto sicuramente più performante ?
mla Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 4 minuti fa, domenico80 ha scritto: quindi , dopo 5 anni , avrò un prodotto sicuramente più performante ? Che vuoi dire?
domenico80 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio semplice , se sostituisco un prodotto con un altro , significa che l'altro è senz'altro migliore / più performante etc etc , altrimenti , xchè mai sostituirlo ?
Mighty Quinn Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @Renato Bovello fantastico L' unico concorrente serio è l'MBL N51
mla Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 21 minuti fa, domenico80 ha scritto: semplice , se sostituisco un prodotto con un altro , significa che l'altro è senz'altro migliore / più performante etc etc , altrimenti , xchè mai sostituirlo ? Continuo a non capire dove vuoi arrivare.
domenico80 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio eppur la mi par semplice : se una casa costruttrice sostituisce un prodotto con uno nuovo è sperabile lo faccia perchè ne pone a listino o in vendita uno nuovo più performante. quindi , nel caso , circuitazione diversa , componenti moderni o più moderni e , perchè no , pure speciali o per uso audio , prestazioni superiori
Messaggi raccomandati