Al3eRtO Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio @bambulotto Ciao, gli ho scritto...come fai a sapere che non li ha venduti :)
Al3eRtO Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio @bambulotto Niente, mi conferma che li ha venduti...
what Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 1 ora fa, Al3eRtO ha scritto: @bambulotto Ciao, gli ho scritto...come fai a sapere che non li ha venduti :) Sono i suoi...
bambulotto Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @what @Al3eRtO Non sono i miei! Quando sono andato a vedere l'annuncio dei woofer ho sbirciato nelle altre cose che aveva in vendita e, interessato ad una canna da pesca, l'ho contattato. Parlandogli è venuta fuori la faccenda dei woofer. Lui mi ha detto che erano ancora in vendita ma chiedeva 50€ Quindi ancora disponibili? Si ma ho dovuto alzare il prezzo a 50. Scusa. Poichè ho un appuntamento oggi per prendere la canna dimmi cosa fare...te li prendo?
bambulotto Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @paolosances Effettivamente suona strana sta storia....a volte è meglio farsi i fatti propri!
what Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 7 minuti fa, bambulotto ha scritto: @paolosances Effettivamente suona strana sta storia....a volte è meglio farsi i fatti propri! La mia era soltanto una battuta,spero si sia capito.
Al3eRtO Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio @bambulotto Mi ha detto che li ha venduti...forse parlava di te?
bambulotto Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @Al3eRtO Gli ho detto che potevano interessare ad un amico e che gli avrei fatto sapere. Ho appuntamento alle 17 per vedere la canna. Probabilmente me li tiene impegnati fino alla mia risposta. Se ti servono fammi sapere entro le 17
bambulotto Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 1 ora fa, what ha scritto: La mia era soltanto una battuta,spero si sia capito. Non tanto
mojo_65 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Comunque, parere personale, due L10P10 anche se da riconare, a 50€ sono da prendere al volo... 1
what Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 3 ore fa, bambulotto ha scritto: Non tanto Se l' avessi pensato veramente non l' avrei scritto,non mi conosci bene.
maxgazebo Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 4 ore fa, mojo_65 ha scritto: Comunque, parere personale, due L10P10 anche se da riconare, a 50€ sono da prendere al volo... Assolutamente d'accordo...L10P10 e L12P48 di RCF sono due woofers che in cassa chiusa sono strepitosi, un capolavoro... Il 12P48 lo montava il primo sub Gravis di Sonus Faber, accoppiato alle Amator ti faceva uscire la lacrimuccia...non me lo dimenticherà mai 1
sofiaferretti Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Penso che la soluzione migliore sia trovare diffusori con caratteristiche simili.
Moderatori paolosances Inviato 19 Febbraio Moderatori Inviato 19 Febbraio @bambulotto notizie della canna da pesca?
bambulotto Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @paolosances Non l'ho presa perchè in fibra di vetro e troppo pesante. Non pretendevo certo una fibra di carbonio ma almeno più leggera si. I woofer invece li ho presi.
Moderatori paolosances Inviato 20 Febbraio Moderatori Inviato 20 Febbraio 11 minuti fa, bambulotto ha scritto: woofer invece li ho presi. Bene. Evidentemente avevi ragione tu. Inspiegabile vicenda.
Discopersempre2 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 4 ore fa, paolosances ha scritto: Inspiegabile vicenda ......Effettivamente ....
Messaggi raccomandati