Karlos Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Salve, vorrei acquistare questo cd di Alice – Mélodie Passagère. A parte che si Fa fatica a trovarlo, ma è normale che viaggi a 50 euro o più? Sapete indicarmi dove potrei acquistarlo ad il suo giusto prezzo? Grazie
Membro_0023 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Su Discogs lo trovi usato da 15 euro in su, più spese
corrado Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio https://www.discogs.com/sell/release/1961981 Se vedi il secondo venditore ne ha uno in condizioni Mint a 30 euro spedito, è in Italia.
regioweb Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 2 ore fa, Karlos ha scritto: è normale che viaggi a 50 euro o più? no, non è normale ma quando un cd esce dal catalogo può succedere, così come può succedere di trovarlo sulla bancarella di un mercatino o anche di un negozio di usato a prezzo stracciato p.s. io ce l’ho in vinile ed è un disco bellissimo…
Karlos Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Cmq, se qualcuno è disposto a cederlo, lo prendo volentieri a prezzo onesto. Tanto voi le vostre cd teche le avete Rippate! 😀
Messaggi raccomandati