Karlos Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 Salve, vorrei acquistare questo cd di Alice – Mélodie Passagère. A parte che si Fa fatica a trovarlo, ma è normale che viaggi a 50 euro o più? Sapete indicarmi dove potrei acquistarlo ad il suo giusto prezzo? Grazie
Membro_0023 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 Su Discogs lo trovi usato da 15 euro in su, più spese
corrado Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 https://www.discogs.com/sell/release/1961981 Se vedi il secondo venditore ne ha uno in condizioni Mint a 30 euro spedito, è in Italia.
regioweb Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 2 ore fa, Karlos ha scritto: è normale che viaggi a 50 euro o più? no, non è normale ma quando un cd esce dal catalogo può succedere, così come può succedere di trovarlo sulla bancarella di un mercatino o anche di un negozio di usato a prezzo stracciato p.s. io ce l’ho in vinile ed è un disco bellissimo…
Karlos Inviato 13 Febbraio 2025 Autore Inviato 13 Febbraio 2025 Cmq, se qualcuno è disposto a cederlo, lo prendo volentieri a prezzo onesto. Tanto voi le vostre cd teche le avete Rippate! 😀
Messaggi raccomandati