Berico Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Elettroniche eccezionali, usate da Serblin per testare i diffusori. Speriamo lo compri Bose a sto punto.
Suonatore Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 22 ore fa, Turandot ha scritto: Quando si bada alla sostanza invece che all’apparenza… Parole sante! 1
aleferrari66 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Il 14/02/2025 at 12:18, Turandot ha scritto: Mai avuto problemi di parti di ricambio, anche con macchine più che ventennali! Forse l'unico pezzo che può essere da sostituire è la lampada del logo Dai 500AR in avanti hanno sostituito le lampade ad incandescenza con un LED dimmerabile!!!
aleferrari66 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Il 14/02/2025 at 14:37, Maurjmusic ha scritto: 🤣🤣 Io ho una lampadina dei finali che non funziona più ed aspetto che si spenga anche l’altra! Ti posso vendere le sole lampadine (ce ne sono 3 nel logo) oppure se mi mandi il finale ti faccio il lavoro completo. 1
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 18 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno Ho conosciuto Rick Fryer di Persia varie volte, una persona speciale, silenziosa e misurata, lontano dalle iperboli verbali, di tessitura fine, amante delle arti e dello stile, osservatore garbato che non giudica nessuno e ascolta, prima di parlare. E nulla che vedere con certi figuri da capitan spaventa d’avanspettacolo, che popolano il mondo hi-fi. F. produce elettroniche per passione soltanto, non certo per business, perché di lavoro principale fa l’imprenditore di successo in altri campi. È comunque sempre un piacere dialogare con lui, e quando una volta gli ho fatto i complimenti per il design senza tempo dei suoi apparecchi, ha ribadito che ne era lui stesso l’autore, voleva creare una famiglia multi generazionale di apparecchi, ove i più vecchi potessero sedersi a tavola accanto ai nuovi arrivati senza alcun imbarazzo.. 😬 in un mondo sempre più usa e getta.. una rarità preziosa, anche perché chi ama questo marchio, poi non lo abbandona più.. :-) 3
Turandot Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 1 ora fa, alexis ha scritto: Rick Fryer di Persia Ma ? Uno scia??
Max440 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Certo che i prezzi in Italia.... quasi il doppio che negli Usa (!) ps: vabbè, dai, non come Accuphase, dove addirittura triplicano rispetto al Giappone
Phil966 Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Marchio prestigioso e affascinante nel suo design semplice
Suonatore Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 9 ore fa, alexis ha scritto: Ho conosciuto Rick Fryer di Persia varie volte, una persona speciale, silenziosa e misurata, lontano dalle iperboli verbali, di tessitura fine, amante delle arti e dello stile, osservatore garbato che non giudica nessuno e ascolta, prima di parlare. E nulla che vedere con certi figuri da capitan spaventa d’avanspettacolo, che popolano il mondo hi-fi. F. produce elettroniche per passione soltanto, non certo per business, perché di lavoro principale fa l’imprenditore di successo in altri campi. È comunque sempre un piacere dialogare con lui, e quando una volta gli ho fatto i complimenti per il design senza tempo dei suoi apparecchi, ha ribadito che ne era lui stesso l’autore, voleva creare una famiglia multi generazionale di apparecchi, ove i più vecchi potessero sedersi a tavola accanto ai nuovi arrivati senza alcun imbarazzo.. 😬 in un mondo sempre più usa e getta.. una rarità preziosa, anche perché chi ama questo marchio, poi non lo abbandona più.. :-) Sottoscrivo... aggiungo una persona appassionata di musica, suona il pianoforte ed è di una modestia esemplare. Quando l'ho conosciuto da Pozzi, nonostante il mio inglese scarso, abbiamo potuto parlare tranquillamente e mi ha raccontato del suo impianto di casa a Palo Alto e di altri aneddoti molto gustosi... Davvero un signore, peccato che la produzione sembra essersi fermata.... Mah....
Turandot Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno @Suonatore non ha interesse a fare volumi di vendita. E probabilmente neanche di proseguire lo sviluppo vista l’età non piu giovane. Gli riconosco la grande passione e l’impegno profuso, visto che già di famiglia benestante non avrebbe avuto bisogno di speculare ma solo di divertirsi producendo macchine eccezionali.
Suonatore Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno 4 ore fa, Turandot ha scritto: visto che già di famiglia benestante non avrebbe avuto bisogno di speculare ma solo di divertirsi producendo macchine eccezionali. Esattamente, tra l'altro mi sembra che l'azienda sia tipo senza scopo di lucro, ovvero si autosostenta e investe l'utile (non mi intendo di queste cose ma mi sembra una cosa simile... spero di non aver detto una castroneria) Pensa che ai tempi, al college andava in Lamborghini Miura!
ar3461 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio @aleferrari66 buonasera , ti ho scritto in mp , gentilmente leggi e mi rispondi? Grazie
supermike Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Il 13/02/2025 at 18:08, sergio22 ha scritto: no be dai, ma lo avete visto il sito di http://www.spectralaudio.com/ realizzato sotto windows 95 e MS frontpage?!? @sergio22 Sono riusciti a fare pure peggio di Am audio
ar3461 Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio In merito ai miei colloqui intercorsi con il Ferrari e visto che non risponde ne sul Forum e nemmeno ai miei mp attendo pochi altri giorni poi giusto per notiziare il Forum e tutti gli amici appassionati espongo quello che è successo Buon fine settimana a tutti Angelo 1
Messaggi raccomandati