Vai al contenuto
Melius Club

Spectral Audio

sergio22

Messaggi raccomandati

• 4 mesi dopo...
aleferrari66
Il 14/02/2025 at 12:18, Turandot ha scritto:

Mai avuto problemi di parti di ricambio, anche con macchine più che ventennali! 

Forse l'unico pezzo che può essere da sostituire è la lampada del logo :classic_laugh:

Dai 500AR in avanti hanno sostituito le lampade ad incandescenza con un LED dimmerabile!!!

Link al commento
https://melius.club/topic/23987-spectral-audio/page/2/#findComment-1520330
Condividi su altri siti

aleferrari66
Il 14/02/2025 at 14:37, Maurjmusic ha scritto:

🤣🤣 Io ho una lampadina  dei finali  che non funziona più ed aspetto che si spenga anche l’altra! 

Ti posso vendere le sole lampadine (ce ne sono 3 nel logo) oppure se mi mandi il finale ti faccio il lavoro completo.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23987-spectral-audio/page/2/#findComment-1520331
Condividi su altri siti

9 ore fa, alexis ha scritto:

Ho conosciuto Rick Fryer di Persia varie volte, una persona speciale, silenziosa e misurata, lontano dalle iperboli verbali, di tessitura fine, amante delle arti e dello stile, osservatore garbato che non giudica nessuno e ascolta, prima di parlare.

E nulla che vedere con certi figuri da capitan spaventa d’avanspettacolo, che popolano il mondo hi-fi.

F. produce elettroniche per passione soltanto, non certo per business, perché di lavoro principale fa l’imprenditore di successo in altri campi.

È comunque sempre un piacere dialogare con lui, e quando una volta gli ho fatto i complimenti per il design senza tempo dei suoi apparecchi, ha ribadito che ne era lui stesso l’autore, voleva creare una famiglia multi generazionale di apparecchi, ove i più vecchi potessero sedersi a tavola accanto ai nuovi arrivati senza alcun imbarazzo.. 😬 

in un mondo sempre più usa e getta.. una rarità preziosa, anche perché chi ama questo marchio, poi non lo abbandona più.. :-)

Sottoscrivo... aggiungo una persona appassionata di musica, suona il pianoforte ed è di una modestia esemplare. Quando l'ho conosciuto da Pozzi, nonostante il mio inglese scarso, abbiamo potuto parlare tranquillamente e mi ha raccontato del suo impianto di casa a Palo Alto e di altri aneddoti molto gustosi... 

Davvero un signore, peccato che la produzione sembra essersi fermata.... Mah....

Link al commento
https://melius.club/topic/23987-spectral-audio/page/2/#findComment-1520908
Condividi su altri siti