Vai al contenuto
Melius Club

Marantz SA CD30N o no?

FRANCO REGGIANI

Messaggi raccomandati

9 ore fa, FRANCO REGGIANI ha scritto:

Ciao a tutti. E' un pò che mi ripropongo di chiudere il cerchio raccontando che alla fine di tante argomentazioni e riflessioni, inevitabilmente ho seguito la voglia di rinnovare il mo impianto concedendomi il tanto citato CD30n.

Credo di poter affermare di essere decisamente soddisfatto del nuovo acquisto; per tutti i motivi precedentemente discussi, dal suo modi di suonare similar analogico, alla sua neutralità, ... è molto di più di un solo lettore CD, grazie anche la sua semplicità d'uso mi ha  trasmesso anche la voglia di "giocare" e "sperimentare"  nuove strade di cui poco sapevo e che invece mi stanno divertendo parecchio.

Sono contento che ti sia piaciuto ed ancor piü importante che ci si riesca a divertire e sorprendere, ci fa restare un po' come da bambini quando ogni nuova scoperta era un evento ! 

Link al commento
https://melius.club/topic/23995-marantz-sa-cd30n-o-no/page/5/#findComment-1505783
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao. Chiedo ai possessori del Marantz SACD 30N se per la vostra macchina utilizzate dei disaccoppiatori per isolarla dalle vibrazioni parassite. Nello specifico gli IsoAcustic Orea Bronze (in numero di 4 visto il peso del lettore)

Guardando i piedoni originali, gli stessi hanno all'interno un piedino piccolo (presumibilmente sembra gomma).

Probabilmente, in fase progettuale, Marantz ha ritenuto sufficiente questa soluzione per isolare la macchina dalle vibrazioni?  Cosa ne pensate?

Link al commento
https://melius.club/topic/23995-marantz-sa-cd30n-o-no/page/5/#findComment-1689353
Condividi su altri siti