Luca44 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 9 ore fa, FRANCO REGGIANI ha scritto: Ciao a tutti. E' un pò che mi ripropongo di chiudere il cerchio raccontando che alla fine di tante argomentazioni e riflessioni, inevitabilmente ho seguito la voglia di rinnovare il mo impianto concedendomi il tanto citato CD30n. Credo di poter affermare di essere decisamente soddisfatto del nuovo acquisto; per tutti i motivi precedentemente discussi, dal suo modi di suonare similar analogico, alla sua neutralità, ... è molto di più di un solo lettore CD, grazie anche la sua semplicità d'uso mi ha trasmesso anche la voglia di "giocare" e "sperimentare" nuove strade di cui poco sapevo e che invece mi stanno divertendo parecchio. Sono contento che ti sia piaciuto ed ancor piü importante che ci si riesca a divertire e sorprendere, ci fa restare un po' come da bambini quando ogni nuova scoperta era un evento !
Antoniotrevi Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto ciao , questo lettore , usa la tecnologia r2r ? Non usando un chip delta sigma
TopHi-End Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Scusate, ma l'App Marantz/HEOS, non ha ancora integrato Qobuz?
Antoniotrevi Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 3 minuti fa, TopHi-End ha scritto: Scusate, ma l'App Marantz/HEOS, non ha ancora integrato Qobuz? si certo , qobuz Connect , ci sta pure
TopHi-End Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @Antoniotrevi sarà da poco, credo. Mi fa piacere che il SACD 30n funzioni perfettamente con Qobuz. Adesso, se mi dovesse capitare, lo ascolterei volentieri.
TopHi-End Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Scusate, c'è qualcuno in Sicilia che mi fare ascoltare il SACD 30n?
Messaggi raccomandati