Vai al contenuto
Melius Club

Marantz SA CD30N o no?

FRANCO REGGIANI

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, FRANCO REGGIANI ha scritto:

Ciao a tutti. E' un pò che mi ripropongo di chiudere il cerchio raccontando che alla fine di tante argomentazioni e riflessioni, inevitabilmente ho seguito la voglia di rinnovare il mo impianto concedendomi il tanto citato CD30n.

Credo di poter affermare di essere decisamente soddisfatto del nuovo acquisto; per tutti i motivi precedentemente discussi, dal suo modi di suonare similar analogico, alla sua neutralità, ... è molto di più di un solo lettore CD, grazie anche la sua semplicità d'uso mi ha  trasmesso anche la voglia di "giocare" e "sperimentare"  nuove strade di cui poco sapevo e che invece mi stanno divertendo parecchio.

Sono contento che ti sia piaciuto ed ancor piü importante che ci si riesca a divertire e sorprendere, ci fa restare un po' come da bambini quando ogni nuova scoperta era un evento ! 

• 3 mesi dopo...
Antoniotrevi
Inviato

ciao , questo lettore , usa la tecnologia r2r ?  Non usando un chip delta sigma 

TopHi-End
Inviato

Scusate, ma l'App Marantz/HEOS, non ha ancora integrato Qobuz?

Antoniotrevi
Inviato
3 minuti fa, TopHi-End ha scritto:

Scusate, ma l'App Marantz/HEOS, non ha ancora integrato Qobuz?

si certo , qobuz Connect , ci sta pure 

TopHi-End
Inviato

@Antoniotrevi sarà da poco, credo.

Mi fa piacere che il SACD 30n funzioni perfettamente con Qobuz. Adesso, se mi dovesse capitare, lo ascolterei volentieri.

TopHi-End
Inviato

Scusate, c'è qualcuno in Sicilia che mi fare ascoltare il SACD 30n?