bost Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio ...si può parlare di Sanremo sulla sezione Musica, spero. Ieri sera ho riacceso la tv ( dopo tre canzoni mi stufo) : come se mi si fosse accesa la lampadina "vuoi vedere che proprio ora..." e infatti c erano i DD. Bè, spero che ci sia una sollevazione generale perchè credo si sia toccato con mano la differenza abissale tra i nostri divetti e un gruppetto che si, non ha fatto la storia della musica ( del costume forse), anzi all epoca dai raffinati era anche snobbato, però...lunga vita ai DD, non ho capito se alla chitarra ( orrenda) c era Taylor p Cuccurullo... 1
TetsuSan Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Però la parte del medley che ha fatto saltare di più è stata PSYCHO KILLER dei Talking Heads.....poveri DD, una cover band di sé stessi e di altri......gli unici sopravvissuti degli anni '80 confrontabili realmente sono i Depeche Mode.
bungalow bill Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Li ho visti i Duran Duran e mi sono piaciuti . Forse un po' appesantiti dall'età .
Moderatori paolosances Inviato 14 Febbraio Moderatori Inviato 14 Febbraio 40 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Forse un po' appesantiti dall'età . Si,mi sono sembrati un( bel) pò meno incisivi rispetto al passato,molto meno "wild". Sono cose della vita...
luimas Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 2 ore fa, TetsuSan ha scritto: gli unici sopravvissuti degli anni '80 confrontabili realmente sono i Depeche Mode. Li ho visti a Bologna 2 anni fa , insuperabili , vero , però i Duran Duran , a me , sono piaciuti ...
FD_MC Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio E' vero, li ho trovati anch'io un po' invecchiati... Però mi piacciono sempre e li trovo ancora molto validi musicalmente, tanto che continuo a comprare ogni loro nuovo album. Mi spiace solo che ultimamente siano un po' troppo infatuati dalla bassista Victoria (ma questo forse è un problema solo mio...).
samana Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 1 ora fa, paolosances ha scritto: Si,mi sono sembrati un( bel) pò meno incisivi rispetto al passato,molto meno "wild Tu invece sei tale e quale a com’eri 45 anni fa immagino.. 1 minuto fa, FD_MC ha scritto: E' vero, li ho trovati anch'io un po' invecchiati... Ma davvero?!?!?
FD_MC Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 6 minuti fa, samana ha scritto: Ma davvero?!?!? Sì, davvero!
FD_MC Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 3 ore fa, TetsuSan ha scritto: gli unici sopravvissuti degli anni '80 confrontabili realmente sono i Depeche Mode. Concordo con te che i Depeche Mode, nonostante la prematura scomparsa di Fletcher, siano ancora ad altissimi livelli. Infatti, compro anche ogni loro nuovo album. Però qualche altro "sopravvissuto degli anni '80" forse c'è ancora. Per gusti personali, cito solo Marillion e Simple Minds, ma credo anche altri che conosco poco. Scusate l'OT.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 14 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 19 minuti fa, FD_MC ha scritto: ho trovati anch'io un po' invecchiati... Non e’ possibile non si chiamerebbero duran duran se non durassero 6
samana Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 42 minuti fa, FD_MC ha scritto: Sì, davvero! Oh perbacco!!
Armando Sanna Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Passando davanti alla televisione gli ho visti anche io, negli anni ‘80 erano di gran moda insieme agli Spandau Ballet e li ho sempre considerati tra il Pop e i new romantic, di rock per me avevano molto poco , però ieri sera rapportati al nulla hanno fatto la loro “porca figura” … Dire che erano imbolsiti era fargli un bel complimento, ma con l’età chi è rimasto più lo stesso di 40 e passa anni fa ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Febbraio Moderatori Inviato 14 Febbraio 1 ora fa, FD_MC ha scritto: tanto che continuo a comprare ogni loro nuovo album. non sapevo ne facessero ancora
dariob Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Mi associo: Dio mio... Ma questa non è la sezione 'musica'?
Messaggi raccomandati