TetsuSan Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 7 ore fa, GibsonStrato ha scritto: Dura Minga Dura No, e ci scogliemmo quasi subito, La band più coerente mai esistita !! Considerando i tempi, suggerirei una reunion per realizzare un Greatest Hits.
Membro_0026 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Il 15/02/2025 at 19:26, luckyjopc ha scritto: Mah se negli anni 80 avevate 16/20 o giù di lì non capisco tutta questa puzza sotto il naso. A me personalmente hanno suscitato molta nostalgia e li ho apprezzati a Sanremo. Poi che li ascolti ancora no è ovvio Imbolsiti lo erano ma tutto sommato non più dei nostri Pooh o camaleonti o dik dik o cugini di campagna Vorrei vedere tutti quelli che li criticano se oggi riuscirebbero a salire sul palco come loro per un tour mondiale dal 2024 che prosegue anche nel 2025 ! Io invece li ho trovati ancora interessanti e sul pezzo, a parte la biondina che si dimenava con la chitarra completamente fuori luogo. Ho acceso la Tv alle 22.25 giusto per loro e mi sono piaciuti molto.
djansia Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 15 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: la biondina che si dimenava con la chitarra completamente fuori luogo Non è bassista?
crosby Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio la biondina secondo me non suonava neanche faceva finta
raf_04 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Il 16/02/2025 at 19:29, Velvet ha scritto: I Depeche Mode dal vivo invece dal vivo fanno il botto e Dave Gahan nonostante l'età e i trascorsi poco salutisti è un'incredibile bestia dal palcoscenico. Porca miseria se lo è! Mi ricordo ancora il concerto di 2 anni fa, a San Siro: inaspettatamente uno dei concerti più belli della mia vita. Un vero animale da palcoscenico, una grinta e un carisma disarmanti, oltre alla bravura ancora intatta dei DM. (scusate il piccolo OT).
speaktome74 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 5 ore fa, crosby ha scritto: la biondina secondo me non suonava neanche faceva finta La biondina per me può anche sparire dalle scene talmente è irritante
Velvet Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Il 17/02/2025 at 18:26, Giorgio.I... ha scritto: con la chitarra completamente fuori luogo. Talmente fuori luogo che era un basso
Membro_0026 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 1 ora fa, Velvet ha scritto: Talmente fuori luogo che era un basso Nella mia ignoranza un basso e sempre una chitarra ma con meno corde ...
crosby Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 14 ore fa, bungalow bill ha scritto: Forse nel tempo imparerà a suonare . non è necessario, è sufficiente che si dimeni e fa spettacolo
FD_MC Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 13 ore fa, crosby ha scritto: non è necessario, è sufficiente che si dimeni e fa spettacolo Come ha sempre fatto nei Maneskin...
Messaggi raccomandati