briandinazareth Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 13 ore fa, iBan69 ha scritto: L'Italia sta meglio, occupazione a livelli record, l'economia cresce, il flusso degli immigrati si è ridotto del 60%. Stiamo facendo aumentare le libertà in tutti quanti gli aspetti della vita del paese. Siamo oltre Orwell... È incredibile leggere queste cose A differenza di 1984 però non c'è bisogno di qualcuno che torturi per convincere. Lo spirito critico del supporters è quello di un bambino di 4 anni, ma di quelli non troppo vivaci. questa può dire qualunque cosa, anche totalmente e misurabilmente falsa, e non perde un solo fan... Piace essere presi per cūlus. Passa da adoratrice di Putin a sostenitrice dell'Ucraina in un secondo, ritorna indietro, fa altri due passi di foxtrot e si inventa una nuova posizione al giorno, senza che nessuno faccia una grinza. Che strano momento stiamo vivendo
iBan69 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Che strano momento stiamo vivendo Assurdo e pericoloso se ci si abitua.
UpTo11 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Siamo oltre Orwell... È incredibile leggere queste cose A differenza di 1984 però non c'è bisogno di qualcuno che torturi per convincere. Lo spirito critico del supporters è quello di un bambino di 4 anni, ma di quelli non troppo vivaci. questa può dire qualunque cosa, anche totalmente e misurabilmente falsa, e non perde un solo fan... Piace essere presi per cūlus. Passa da adoratrice di Putin a sostenitrice dell'Ucraina in un secondo, ritorna indietro, fa altri due passi di foxtrot e si inventa una nuova posizione al giorno, senza che nessuno faccia una grinza. Che strano momento stiamo vivendo . Magari è un meccanismo di autoregolazione della specie. Quando il livello di idioti supera una certa soglia scatta lo sciacquone della storia. .
iBan69 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @UpTo11 Esiste la morte assistita, rispettiamo le sue volontà! 😄
penteante Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio La Meloni ha detto "Volevo morì"? Accidenti, prevedo i suoi sondaggi in aumento...
djansia Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Siamo oltre Orwell Non hai sentito trump... L'ignoranza è forza.
neroacustico Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 6 ore fa, UpTo11 ha scritto: sciacquone della storia do stà il CATIS
neroacustico Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Starlink, Stroppa attacca FdI. Meloni e Musk a rischio rottura Su X un messaggio del braccio destro del miliardario: «Agli amici di FdI: evitate di chiamarci per conferenze o altro»
extermination Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 1 minuto fa, neroacustico ha scritto: Meloni e Musk a rischio rottura A quando la rottura Trump-Musk!!
neroacustico Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 9 minuti fa, extermination ha scritto: A quando siamo tutti sotto questo cielo
djansia Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Ho contratto volontariamente la sifilide e l'ho diffusa tra i miei fratelli. l'Unione Europea è nata per fregare gli americani. La guerra è pace. (meloni fa melina)
newton Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio Il ministro del Made in Italy invita l’Ue a una risposta moderata ed evitare escalation sui dazi. ma che sovranisti per bene abbiamo noi. la meloni e’ tornata dal deserto?
claudiofera Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Quanti underdog, tutti insieme nello stesso posto .. attenzione, pericolo,questi mozzicano!
iBan69 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Ma poi, ha scelto? O sta ancora a fa ambarabaccicicocco …
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 3
newton Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo Sono passate due settimane da quando ho aperto il thread. Secondo me ormai ha capito che non conterà un catz né con trump (che eventualmente parla con francia e uk che sono nel consiglio di siicurezza dell'onu e hanno qualche bomba atomica) né in Europa dove l'asse ormai è berlino, parigi , varsavia. Se si accoda bene, sennò amen... Se durerà ancora un po' deve essere grata a Elly e suoi amici liceali a sx e d'averci un bimbominchia a destra.
briandinazareth Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo ieri finalmente ha preso una posizione chiara e decisa! "mi è piaciuto quello che ho visto, finalmente un festival in cui la musica e’ protagonista, senza questi soloni che te devono fare il monologhi mentre vuoi sentire solo della musica, una scelta bella e condivisa visti gli ascolti, complimenti a carlo conti"
newton Inviato 4 Marzo Autore Inviato 4 Marzo @briandinazareth ha detto accodamose a trump, non sei stato attento. Quanto gli avrebbe fatto più comodo Biden solo lei in cuor suo sa
Messaggi raccomandati