caldagos69 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Buona Domenica a tutti, io sto ascoltando questo album in streaming..... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Threshold - 2017 - Legends of the Shires https://play.qobuz.com/album/v7icy03eqlt0a 1
caldagos69 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 e questa voce vi ricorda qualcuno? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - The Wallflowers - 2021 - Exit Wounds https://play.qobuz.com/album/unmdleqj0hg5a
ediate Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @caldagos69 Nei Wallflowers se non sbaglio c'è il figlio di Bob Dylan... io ho il loro "Red Letter Days" in CD, ma mi sono fermato lì perchè non mi hanno convinto troppo...
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 11 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2021 Prima di pranzare ho giusto avuto il tempo di apprezzare per l'ennesima volta la bellezza, l'eleganza e la freschezza di questo disco, che riesce a dare una rappresentazione tanto precisa quanto imprevedibile di una band che mai avremmo potuto pensare fosse in grado di esprimersi a certi livelli in un contesto completamente diverso dalla loro realtà musicale. Pensare che questo lavoro sia stato l'ultimo inciso assiene al loro leader, nella loro breve ma intensa carriera, non fa altro che aumentare il rammarico di quello che avrebbe potuto essere e purtroppo... non è stato. Ciao Stefano R. 13 1
78 giri Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Dopo la sconfitta di Berrettini mi ci vuole qualcosa che mi tiri su... 2
Sonicrage Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 "Paolo Conte" - "Parole D'amore Scritte A Macchina" (1990). L'album "strano" di Conte. Non c'e' la batteria e gli arrangiamenti sono molto scarni, ma il suo genio rimane invariato. "Dragon" (che strana), "La Canoa di Mezzanotte" (stranissima), "Eden" e' un classico, "Colleghi Trascurati" una delle mi canzoni preferite del Maestro, che testo! E poi, la title track.... dopo aver cantato il fallimento commerciale (la trilogia del Mocambo), canta del fallinento di un matrimonio. Musica e parole raggiungono lo stesso lirismo di "In un Palazzo di Giustizia" di Piero Ciampi. Insomma, un capolavoro. 2
caldagos69 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 5 ore fa, ediate ha scritto: Wallflowers se non sbaglio c'è il figlio di Bob Dylan... Esatto Il leader del gruppo è Jakob Dylan, figlio di Bob Dylan 5 ore fa, ediate ha scritto: io ho il loro "Red Letter Days" in CD, ma mi sono fermato lì perchè non mi hanno convinto troppo... io ho ascoltato (in streaming e solo una volta) il loro ultimo lavoro e devo dire che non mi è dispiaciuto
caldagos69 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Hooverphonic - 2021 - Hidden Stories https://play.qobuz.com/album/fam37vtmtvhca 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio 2021 Moderatori Inviato 11 Luglio 2021 per gli appassionati di calcio.....
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 12 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2021 Appena arrivato. 5
nebraska Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 per amanti dei black sabbath e hard rock dei seventies Alastor onwards and downwards (2021) 2
nebraska Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 e un po' di buon jazz contemporaneo SHABAKA HUTCHINGS
P_rover Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Il 11/7/2021 at 14:11, caldagos69 ha scritto: e questa voce vi ricorda qualcuno? un certo Zimmerman 😉 intanto me lo ascolto...
Messaggi raccomandati