Erik il Rosso Inviato Giovedì alle 16:59 Inviato Giovedì alle 16:59 Niente male anche come registrazione, a parte una sibilante sulla voce. 1
Questo è un messaggio popolare. caldagos69 Inviato Giovedì alle 17:48 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 17:48 Gentle Giant • Steven Wilson - 1972/2025 - Octopus (Steven Wilson Mix) https://open.qobuz.com/album/0804471000480 3
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato Giovedì alle 18:13 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 18:13 3
caldagos69 Inviato Giovedì alle 18:26 Inviato Giovedì alle 18:26 Macha Gharibian - 2025 - Phenomenal Women https://open.qobuz.com/album/ioqxcj48xuwsc
Alessiodom Inviato Giovedì alle 21:19 Inviato Giovedì alle 21:19 Lo Strano Vizio Della Signora Wardh (1971) Sono finito un pò in questo filone anni 70 thriller, è il mio primo film con la Fenech :) Grandissima colonna sonora di Nora Orlandi che mi ha sopreso moltissimo. Devastante
neroacustico Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Il Banco M. S. - Non mi rompete - brano dell'album Io sono nato libero, pubblicato nel 1973 ... sublime la voce di Di Giacomo .
gnagna1967 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Live 1974 del menestrello 😊 raccolta monumentale più folk che Blues. Qui la parte elettrica ancora non prende il sopravvento e ancora riemergono le radici Woody Guthrie style 1
Alessiodom Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @PL-L1000 Gruppo che non conoscevo, poi ho capito perchè certi strumenti suonavano bene...che nomi..e che incroci nella storia della musica... - Link Wray – Link Wray (1971) Dopo aver rockeggiato e inventato la distorsione fuzz, torna sulel scene con un album che mi ha lasciato molto stupito, blues gospel folk, molto easy nelle sonorità, un gran bel disco..
Messaggi raccomandati