Noccio1967 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 4 ore fa, azn131 ha scritto: a me piacciono un botto Fascination Street e Disintegration Anche a me😊quello è tutto un gran disco. Meno coerente e cupo dei primi, dal punto di vista musicale forse il più maturo. Seppure è difficile fare classifiche, ingiusto e sterile 😊
azn131 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 14 minuti fa, Noccio1967 ha scritto: Anche a me😊quello è tutto un gran disco. Meno coerente e cupo dei primi, dal punto di vista musicale forse il più maturo. Seppure è difficile fare classifiche, ingiusto e sterile 😊 concordo. Io vorrei comprare il CD originale perchè il disco in vinile ha raggiunto valori un po' troppo esagerati per i miei gusti.
best56 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Sorgente Digitale su CD Gold di Patricia Barber, dal Titolo "Modern Cool". “IL LINGUAGGIO ARMONICO DEL JAZZ, COSÌ COME QUELLO DEL GREAT AMERICAN SONGBOOK, È CERTO RICCO, GUARDA QUANTO NE È DERIVATO, MA È SCHEMATO. HO INIZIATO A DESIDERARE DI ASCOLTARE QUALCOSA DI DIVERSO.” ...Patricia Barber Dal punto di vista sonoro, una delle migliori registrazioni mai realizzate da una cantante jazz con un piccolo ensemble acustico. Canzoni intelligenti che parlano del nostro modo di pensare e di vivere, non solo del nostro modo di amare. Questo è il tipo di arte che dobbiamo cercare ovunque. Non possiamo permetterci di restare indietro. Definito dalla critica mondiale, un album da urlo. L'album Modern Cool di Patricia Barber le valse un successo di massa, trainato dalla sua versione memorabile di "Light My Fire" dei Doors. Durante il tour di promozione dell'album, Barber eseguì alcuni brani in una serie di quattro concerti al Jazz Standard di New York. Fu lì che venne notata da Bruce Lundvall della Blue Note Records, il che portò a una serie di registrazioni di successo per Premonition e Blue Note, a tour mondiali e all'incondizionato plauso della critica, da cui Barber non si è più guardata indietro. Grazie alle interpretazioni accurate di Barber e alla registrazione incredibilmente dettagliata e naturalistica di Jim Anderson, è diventato rapidamente un classico per audiofili. Cuffia LCD-4 con Transparent Cable ULTRA Sorgente CDP Rise MKIII, & Ampli Cuffie Valvolare Apex Pinnacle PX4 e External Power.
Noccio1967 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, azn131 ha scritto: concordo. Io vorrei comprare il CD originale perchè il disco in vinile ha raggiunto valori un po' troppo esagerati per i miei gusti. Io ho questa edizione comprata innumerevoli anni fahttps://www.discogs.com/release/2943806-The-Cure-Disintegration 1
Noccio1967 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, azn131 ha scritto: concordo. Io vorrei comprare il CD originale perchè il disco in vinile ha raggiunto valori un po' troppo esagerati per i miei gusti. Secondo me il CD si trova a prezzi non alti, ne ho visto pochi giorni fa in vendita a disco Club Genova. Per il vinile mi sembra dai 40 in su😳
Noccio1967 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Unleashed uscito dopo decenni dal primo Growers of Mushrooms. Furono funghi particolarmente fecondi di buona musica e ispirazione per decine di musicisti negli anni successivi. Questo è un rock meno grezzo e primitivo, ma non hanno perso smalto nella scrittura dei brani ale attitudine hard rock nemmeno dopo tanto tempo
yukatan Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 07/10/2026 at 14:28, captainsensible ha scritto: Echos, la prima traccia del disco, mi sono ripromesso di portarla alla prossima hi fidelity di Roma, per dare una sterzata ai soliti plin plin. Chissà se mi permetteranno di ascoltarla sarebbe una bella botta di adrenalina per tutti gli avventori 1
Dubleu Inviato 53 minuti fa Inviato 53 minuti fa https://www.youtube.com/watch?v=JQfSDnk5Yl8&list=RDJQfSDnk5Yl8&start_radio=1 gioco di ricerca di musica alternativa
Messaggi raccomandati