Noccio1967 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Supergruppo poi finito nel dimenticatoio dopo due uscite e almeno due ottimi concerti: un po' di Rainbow, un po' di Thin Lizzy. Ne viene fuori un buonissimo hard rock, veloce, senza asperità.
best56 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Roon-Jazz Album con Lyn Stanley dal Titolo "Tribute To 1924"... Eccola di nuovo con un'altra gloriosa registrazione di riferimento per audiofili. Lyn Stanley rende un trionfale omaggio agli albori del jazz con il suo album "Tribute to 1924". I brani selezionati rappresentano alcune delle 10 migliori canzoni (più una traccia bonus) composte o promosse nel 1924 dai più grandi compositori: George e Ira Gershwin, Vincent Youmans, Irving Berlin e molti altri. Questo album conclude la serie di dischi di riferimento audiofili di Lyn Stanley ed è stato registrato al The Village di Santa Monica, California, mixato al Sunset Sound di Hollywood, California, e masterizzato da Bernie Grundman al BG Mastering di Hollywood, California. Cuffia Audeze LCD-4 con Cavo CLEAR Plus Litz, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer/ Dac/Pre Gato Audio PRD-3S NPM e Ampli Cuffie Burson Soloist Voyager Deluxe.
C_C Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Leggendo un’altro 3ad mi è venuta voglia di riascoltare questo Violator pubblicato nel 1990 dai Depeche Mode. Ascolto la Musica che mi piace, non importa il genere. Carlo
best56 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Roon-Jazz, Album dal Titolo "Ooh-La-La" è un album in studio della pianista jazz giapponese Chihiro Yamanaka, pubblicato il 31 ottobre 2025 dall'etichetta Universal Music Japan (Universal Classics & Jazz). L'album vede la partecipazione del trio composto da Chihiro Yamanaka al pianoforte e tastiere, Yoshi Waki al contrabbasso e John Davis alla batteria. Lo stile fonde il contemporary jazz con forti influenze bossa nova. Ottima registrazione e piacevole da ascoltare. Cuffia Audeze LCD-4 con Cavo CLEAR Plus Litz, Sorgente Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer/ Dac/Pre Gato Audio PRD-3S NPM e Ampli Cuffie Burson Soloist Voyager Deluxe.
dariob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 ore fa, musicante ha scritto: Ogni tanto lo metto nel cassettino del player, dio se è pesante ogni tanto riprovo...ma non demordo. In compenso è un ottimo test per la resa dei bassi dell'impianto e dell'ambiente, il basso di Haden ha una potenza devastante: riprodurlo correttamente senza rimbombi, muggiti o sbavature non è da tutti.
musicante Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 23 minuti fa, dariob ha scritto: Ogni tanto lo metto nel cassettino del player, dio se è pesante be' sono solo due strumenti, a mio parere è un disco che vuole essere così, intimo. 26 minuti fa, dariob ha scritto: il basso di Haden ha una potenza devastante Questo è meno naturale, probabilmente gli è stata data in fase di mixaggio.
dariob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, musicante ha scritto: be' sono solo due strumenti, a mio parere è un disco che vuole essere così, intimo. Certo. Dicevo solo che per me ci sono dei dischi che 'digerisco' dopo anni, altri (plurilodati da critica e pubblico) che proprio mi restano 'indigesti'. Ma è normale.
musicante Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, dariob ha scritto: Certo. Dicevo solo che per me ci sono dei dischi che 'digerisco' dopo anni, altri (plurilodati da critica e pubblico) che proprio mi restano 'indigesti'. Ma è normale. Magari se ti impegni, col tempo...
musicante Inviato 1 minuto fa Inviato 1 minuto fa 24 minuti fa, gyrosme ha scritto: Serata in giallo... L'ennesima ristampa, però almeno ora hai un colore del disco diverso... 1
Messaggi raccomandati