minollo63 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Un tuffo nel passato degli anni ‘50/‘60 quello che si fa ascoltando il disco “Tremblin’”, doppio album di Hipbone Slim & Kneetremblers che si ispirano apertamente alle scoppiettanti sonorità di Bo Diddley, Chuck Berry e al surf. Dove tutto viene shakerato in brani che mettono un’antica elettricità addosso. Ciao Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 29 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2021 Oggi mia figlia Anna ha acquistato il suo primo vinile (il doppio di Harry Styles): diamole un bel benvenuto nel nostro mondo! ❤️ 15 1
Grancolauro Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @diego_g è stato anche il primo vinile di mia figlia 😃 1
Gaetanoalberto Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @diego_g Benvenuta. La mia Valentina mi ha appena detto: se vendi il giradischi ti faccio fuori. Una minaccia che dá speranza. ☺️ 1
gyrosme Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Ho trovato questo cofanetto su ebay, nuovo celophanato, è una stampa del 1976 di incisioni del '64. Il venditore ( di Berlino) ne ha altri due. Sei Lp con la sacra triade del nuovo corso dell'interpretazione barocca di quegli anni, Leonhardt, Bruggen, Bylsma, più Andre', Schroder e altri. Suona bene con lieve fruscio costante senza alcun tic toc, circa 40 euro spedizione compresa...😊 Il mio Gyro è felice come non mai...😄
oscilloscopio Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @diego_g Benvenuta Anna nel mondo dei vinilisti, anche mia figlia ascolta musica con l'impianto ma fino ad ora si limita ai cd (nonostante abbia anche un giradischi automatico sul suo impianto), vedremo se nel tempo vincerà il "timore della puntina"... 1
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 29 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 29 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2021 Benvenuta Anna, che il disco nero sia con te! 3
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 29 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2021 6
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 30 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2021 "Sergio Caputo" - "Italiani Mambo" (1984). 3
Messaggi raccomandati