Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

giorgiocana82

In attesa che Decca / universal mi mandi il Götterdämmerung in bundle con il libro e soprattutto il bluray audio con l'atmos.

Avendo già sia i CD che l'edizione bluray, ero curioso di queste ristampe: l'ultima uscita direi che è bombastica , il lavoro fatto è eccezionale, non sembra uscito 60 anni fa, ma ieri...

Non dico nulla sulla qualità artistica, non aggiungerei nulla. 

20230704_190212.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1132/#findComment-888206
Condividi su altri siti

Se vi piace il jam-rock figlio dei Grateful Dead,Phish..penso che non dovreste  perdervi questo :

IMG_0105.thumb.jpeg.1f0e12a0282c65a0b93f7b69e122e347.jpeg

E’ la registrazione di due concerti a Radio City Music Hall tenuti il 24 e 25 giugno dello scorso anno che tra l’altro vede la partecipazione di Trey Anastasio  dei Phish nel terzo set..

Registrazione molto bella..

L’ultima cosa da segnalare e sinceramente dopo aver ascoltato i GA 20 segnalati da minollo63 che dura poca più di trenta minuti mi viene da ridere ma chi conosce i gruppi che fanno questo tipo di musica sanno che è abbastanza usuale: due serate per un totale di 6 ore e 34 minuti..

A me non stancano, prendeteli magari a piccole dosi e lasciate scorrere la musica…

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1132/#findComment-888427
Condividi su altri siti

"Marisa Terzi" - "Canzoni Perdute" (2017).

Registrato in Francia quando Marisa aveva 83 anni, ad accompagnarla Eric Chenaux, Victor Herrero, Jose' Luis Herrero, Alex Neilson. Una musica scheletrica, quasi d'avanguardia, la sua voce emozionante e fragilissima, ed i suoi commoventi testi. Un album da isola deserta che finalmente sono riuscito a procurarmi in formato fisico, ormai e' diventato assolutamente introvabile. Acquistato mesi fa' in California da Colin Herrick, patron della splendida "Time Realised Sound" che se ne era innamorato e ne aveva acquistato delle copie in Francia direttamente dall'editore Jacopo Leone, e fatto arrivare in Florida dai miei vicini americani che hanno casa qui nel Cilento.....E oggi me lo hanno dato! Un disco da brividi dietro la schiena!

20230705_175232.jpg

20230705_175201.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/1132/#findComment-889225
Condividi su altri siti