Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

gnagna1967
Inviato

Prima solista di Cantrell, ancora in vita gli originali Alice. Più simile alla parte acustica degli AiC, ed in particolare Jar of Flies, che alla loro produzione tipica, aspra e dura. 

IMG_0082.jpeg

• Melius 2
gnagna1967
Inviato
47 minuti fa, ar3461 ha scritto:

@gyrosme dove è possibile reperirlo ? Thanks

Ciao! Se ti riferisci al disco di Muddy Waters , è uscito per il Record store day. Penso che sia facilmente ancora reperibile sia fisicamente, sia via internet (orrore😡)

Inviato

Vinile

Eurythmics - Savage

Savage.jpg.b08050ceff765ed8f2654041734971d2.jpg

Ciao ciao

Andy

• Melius 2
caldagos69
Inviato

In attesa dell'album mi godo questi due singoli

Inviato

@ar3461 Io volevo il vinile e l'ho comprato su ebay a 25 euro più spedizione da un venditore francese (tal LMLR di Paris).

Il vinile è blu e allegato c'è pure il Cd in omaggio.:classic_biggrin:

gnagna1967
Inviato
32 minuti fa, gyrosme ha scritto:

@ar3461 Io volevo il vinile e l'ho comprato su ebay a 25 euro più spedizione da un venditore francese (tal LMLR di Paris).

Il vinile è blu e allegato c'è pure il Cd in omaggio.:classic_biggrin:

Io comprato da Discoclub Genova per RSD 2025. Record Store Day e’ fatto per sostenere i piccoli negozi fisici:classic_biggrin:

• Thanks 1
gnagna1967
Inviato

Terza uscita solista di Cantrell, dopo Degradation Trip. Qui il parallelo con gli Alice in Chains si fa più stretto. Le sonorità acide e distorte si somigliano, manca la voce clone di Duvall. Comunque una delizia😊

IMG_0083.jpeg

• Melius 1
gnagna1967
Inviato

In attesa di scoprire il nuovo disco, in uscita a giugno prossimo, in riascolto dei precedenti Leaf Hound. Un po’ Blue Cheer, un po’Zeppelin , un po’ Lord Baltimore. Questa seconda uscita più ragionata e matura, meno grezza e immediata di Growers. Contiene una cover degli Atomic Rooster, gruppo anche del loro cantante Peter French, unico superstite della vecchia formazione. Gran disco e gran coraggio di questa proposta musicale nel 2007

IMG_0084.jpeg

• Melius 2