Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 7 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 3
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 4
gnagna1967 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Prima solista di Cantrell, ancora in vita gli originali Alice. Più simile alla parte acustica degli AiC, ed in particolare Jar of Flies, che alla loro produzione tipica, aspra e dura. 2
gnagna1967 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 47 minuti fa, ar3461 ha scritto: @gyrosme dove è possibile reperirlo ? Thanks Ciao! Se ti riferisci al disco di Muddy Waters , è uscito per il Record store day. Penso che sia facilmente ancora reperibile sia fisicamente, sia via internet (orrore😡)
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio Vinile Nitty Gritty Dirt Band - Partners, Brothers And Friends Ciao ciao Andy 3
caldagos69 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Haken - 2025 - Liveforms: An Evening With Haken (Live in London 2024) https://open.qobuz.com/album/bduiupuv9bwwb
Questo è un messaggio popolare. G.Carlo Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 4
gyrosme Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @ar3461 Io volevo il vinile e l'ho comprato su ebay a 25 euro più spedizione da un venditore francese (tal LMLR di Paris). Il vinile è blu e allegato c'è pure il Cd in omaggio.
gnagna1967 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 32 minuti fa, gyrosme ha scritto: @ar3461 Io volevo il vinile e l'ho comprato su ebay a 25 euro più spedizione da un venditore francese (tal LMLR di Paris). Il vinile è blu e allegato c'è pure il Cd in omaggio. Io comprato da Discoclub Genova per RSD 2025. Record Store Day e’ fatto per sostenere i piccoli negozi fisici 1
gnagna1967 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Terza uscita solista di Cantrell, dopo Degradation Trip. Qui il parallelo con gli Alice in Chains si fa più stretto. Le sonorità acide e distorte si somigliano, manca la voce clone di Duvall. Comunque una delizia😊 1
gnagna1967 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio In attesa di scoprire il nuovo disco, in uscita a giugno prossimo, in riascolto dei precedenti Leaf Hound. Un po’ Blue Cheer, un po’Zeppelin , un po’ Lord Baltimore. Questa seconda uscita più ragionata e matura, meno grezza e immediata di Growers. Contiene una cover degli Atomic Rooster, gruppo anche del loro cantante Peter French, unico superstite della vecchia formazione. Gran disco e gran coraggio di questa proposta musicale nel 2007 2
Messaggi raccomandati