Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio Nessuno è più cattivo di lui!! 3
Mxcolombo Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Lo scorso fine settimana ho avuto il piacere di assistere alla rappresentazione dei Carmina Burana all’Opera House di Budapest (regalo di mio figlio per la festa del papà). Sono arrivato in anticipo e ne ho approfittato per fare un salto al gift shop. Dopo avere scambiato qualche parola con il commesso, data la mia passione per composizioni poco note/frequentate, mi sono fatto consigliare un paio di opere ungheresi eseguite dalla Hungarian State Opera Orchestra. Questa sera ho deciso di ascoltare Háry János di Kodály Zoltan, autore a me completamente sconosciuto. Siamo alle prime battute ma l’ascolto è decisamente piacevole ed interessante. Buona serata, massimiliano
ar3461 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @Mxcolombo mi pare e non voglio sbagliare che ci sia qualche estratto di quest opera su etichetta Mercury living stereo , sia vinile che cd e sacd....le stupende registrazioni di W.C. Fine
Mxcolombo Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 8 minuti fa, ar3461 ha scritto: mi pare e non voglio sbagliare che ci sia qualche estratto di quest opera su etichetta Mercury living stereo , sia vinile che cd e sacd....le stupende registrazioni di W.C. Fine @ar3461 grazie per la segnalazione. Ho i 3 box Cd Mercury ma non lo ricordavo.
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio L'Alpensinfonie in una classica edizione DG inizio anni '80... 3
maabus Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio https://raccomandataricevutaritorno.bandcamp.com/album/in-fuga .
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 10 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 3
caldagos69 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Greentea Peng - 2025 - TELL DEM IT'S SUNNY https://open.qobuz.com/album/viavsc0s7bu5a 1
Questo è un messaggio popolare. Gidaloz Inviato 10 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio Amyl And The Sniffers - Comfort To Me [2021] 3
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 10 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 5
gyrosme Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio L'ho già pubblicato? Comunque un ottimo Lp piano e basso del 1974... 1
Messaggi raccomandati