Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 18 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno The Song Remains The Same 3
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 18 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 3
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 18 Giugno Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno Stò caldo mi fa agitare ; ma i signori sopra molto di più 😁 !! Dazed and Confused 🤗 ✌️ 4
gyrosme Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Arrivato oggi, doppio vinile ECM, stampa perfetta, musica affascinante: chi è il benemerito che lo ha pubblicato giorni fa? 1
CDJ Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno https://offishproductions.bandcamp.com/track/world-in-crimson-offish-remix-2 1
gnagna1967 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Primo disco fondamentale per lo sviluppo del metal con le sue sonorità distorte e la voce lugubre, per alcuni anche gettò le basi dello Stoner, etichetta comunque fallace,che verrà. Con il secondo omonimo non ripetono lo stile così dirompente e dissacrante , si avvicinano a ispirazioni prog, memorabile la prima lunghissima traccia. Forse ha inciso nelle modifiche stilistiche l'introduzione di una seconda chitarra. Ascolto la versione più recente in doppio cd con le prime due uscite, ma non la terza di oltre 30 anni dopo
damiano Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @gyrosme io ne ho scritto nel topic "Ai confini del jazz" ma si è perso "come lacrime nella pioggia" 🙂 Ciao D. 1
Messaggi raccomandati