Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 1 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto Bravissima ma sfortunata... 5
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 2 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 6
Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato 2 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto all'epoca l'aria era irrespirabile .... troppo fumo girava .... 5
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 2 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto Eric Clapton e Steve Winwood Live From Madison Square Garden 👍 Rock blues Coinvolgente, emozionante. La chitarra di Eric è semplicemente fantastica, Steve, senza distrazioni come pochi altri sanno fare, si adatta musicalmente perfettamente a Clapton. E la sua band completano il tutto. 9
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 2 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto @blues66 Bello, ho il DVD, e non poteva essere altrimenti, visti i titolari. Ma, IMHO molto più bello i Cream del 2005, se non lo conoscessi. Se hai l'HT il DVD ha anche un audio strepitoso, 4 1
blues66 Inviato 2 Agosto Autore Inviato 2 Agosto @dariob Dario ciao,grazie ne farò ricerca Purtroppo non ho impianto HT. ho il DVD player , con cui esco in digitale ,+ diffusori attivi e DAC !! DVD- Audio eventualmente esiste? Ciao 😉
dariob Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 1 ora fa, blues66 ha scritto: @dariob Dario ciao,grazie ne farò ricerca Purtroppo non ho impianto HT. ho il DVD player , con cui esco in digitale ,+ diffusori attivi e DAC !! DVD- Audio eventualmente esiste? Ciao 😉 Allora ti conviene comunque il DVD. Io avevo ambedue, e anche a 2 canali (il DVD ha un PCM 2ch 16/48 khz) si sentiva meglio il DVD che il CD. Tant'è che il CD l'ho regalato a un amico. Ciao. 1
blues66 Inviato 4 Agosto Autore Inviato 4 Agosto Il 31/07/2025 at 20:12, blues66 ha scritto: @G.Carlo eilá ciao , il CD Deluxe dei talking è formato da : 3 CD+ 1 Blue Ray ? È questo Grazie https://store.talkingheadsofficial.com/products/more-songs-about-buildings-and-food-deluxe-edition-3cd-1blu-ray-book?pr_prod_strat=e5_desc&pr_rec_id=51945f236&pr_rec_pid=8904636039422&pr_ref_pid=8904619786494&pr_seq=uniform Ciao @G.Carlo non mi hai fatto sapere 😉 Grazie
Messaggi raccomandati