Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 12 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 3
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 12 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto ascolto in CD , disco super consigliato , tra l altro registrato mollto molto bene 2 1
maabus Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Mi trovo ad ascoltare questo disco creato con IA e dico a me stesso che tra le centinaia di dischi ascoltati negli ultimi mesi questo è quello che mi sta piacendo di più e sta cosa mi infastidisce abbastanza....tra l'altro tolti un paio di pezzi che suonano meno bene il resto anche come qualità del suono è ottimo. .
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 14 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 4
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 14 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 4
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 14 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 3
blues66 Inviato 14 Agosto Autore Inviato 14 Agosto @UpTo11 saved , lo apprezzano in pochi 😌 ma a me' piace . Grazie 2
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 14 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 40 minuti fa, blues66 ha scritto: @UpTo11 saved , lo apprezzano in pochi 😌 ma a me' piace . Sì, quel periodo solitamente non è particolarmente apprezzato. Inizialmente, mano a mano che lo scoprivo, anche io ho fatto fatica. Ci è voluto un po' di tempo, la giusta distanza e prospettiva, per apprezzarlo. Oggi lo ascolto come qualsiasi altro periodo della sua carriera e trovo che non manchino certo canzoni straordinarie. Devo dire che mi ha aiutato ascoltare le cover. Me lo hanno fatto vedere diversamente. E non dare troppo peso alla questione della crisi mistica, ma inquadrarlo nella grande tradizione gospel/spiritual/soul afroamericana. . 1 2
Messaggi raccomandati