Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 16 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto U2 – Achtung Baby 5
Questo è un messaggio popolare. antonio 64 Inviato 16 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 6
micfan71 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 2 ore fa, Alemam ha scritto: U2 – Achtung Baby Per me l'apice della loro carriera 1
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 16 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto Oggi pomeriggio un 'filotto' unico 7 1
Questo è un messaggio popolare. antonio 64 Inviato 17 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Agosto 4
maabus Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto Come andrebbe registrata una batteria. Poi senti cose registrate in studio che fanno vomitare. .
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 17 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Agosto 8
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 17 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Agosto @maabus mi hai fatto venur voglia di ascoltare questa ( in vinile prima stampa Ita) 4
gyrosme Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto Una bella sinfonia di Borodin su questo Turnabout vecchio ma ottimo. Un particolare interessante: la Philharmonia Ungarica fu costituita nel 1957 riunendo a Vienna tanti musicisti che avevano suonato nelle principali orchestre ungheresi ma erano dovuti fuggire in occidente dopo la sfortunata rivoluzione dell'anno precedente... 1
blues66 Inviato 17 Agosto Autore Inviato 17 Agosto @UpTo11 ciao perdona la risposta in ritardo 😜 Si ... Proprio per il sunto che hai scritto, che alcune persone dell' era mistica di Bob lo disprezzavano, fa' piacere che ti piaccia 👍 in più melo hai fatto ricordare ... Lo riascolterò.. Il Mio ricordo il disco scorreva , mi resi conto di non essere di fronte ad un disco che ti porteresti su un'isola deserta ,poi scopri in giro che è pure un album scadente. , Eppure....Eppure grazie a Dio non siamo robot , ed i miei gusti non sono , su ciò che pensa e pensava la maggioranza 😊 succede nel presente ... e nei tempi di gioventù passata 🤭 su ciò che scrivevano o pensavano le persone , di certi artisti e purtroppo , quasi tutti gli artisti svolgono un cambio di rotta o scelte commerciali . De gustibus.😉 comunque Grazie Un altro disco di Bob che veniva bistrattato Ma pure questo mi piace 😌 è Empire burlesque 1
Messaggi raccomandati