G.Carlo Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 16 ore fa, Piero51 ha scritto: @G.Carlo Scusa, ho risposto alla citazione senza accorgermi che avevi già risposto tu.. No problem, scusami per averti bruciato la risposta! 1
Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato 23 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto tra quelle migliori che preferisco 9
minollo63 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Usciva nell'ormai lontano 1991 il disco di esordio di una band inglese formata da giovani artisti che esprimevano a loro modo quello che musicalmente veniva definito come movimento shoegaze. Il disco "Whirlpool" dei Chapterhouse viene ingiustamente considerato tra i lavori minori del genere, ma dopo più di 30 qnni, secondo me può essere rivalutato e considerato tra le pietre miliari del genere, non fosse altro che per lo stupendo singolo "Pearl" e il brano di apertura “Breather”. (Questa è la copertina della prima edizione... 😉) Ciao ☮️ Stefano R. 2
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 23 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto ascolto in CD : l album è il bellissimo : Jeff Beck -- " Performing this week-Live at Ronnie Scott's " al basso cìè la bravissima Tal Wilkenfeld nel link una delle canzoni che preferisco del CD 3
dariosch Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Di solito ascolto CD, ma pomeriggio ho collegato un cavo dal PC ed ho ascoltato il tubo :
dariob Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Anche oggi pomeriggio delle novità assolute... qui è tassativo il volume da denuncia. 1
Messaggi raccomandati