blues66 Inviato 26 Agosto Autore Inviato 26 Agosto ogni tanto il mercatino dà soddisfazioni , anche il borsellino versione Japan Mercury PPD-1045 Michael Monroe - Not Fakin'It https://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Monroe estratto da W. pedia È conosciuto per essere stato il vocalist degli Hanoi Rocks. Caratterizzato da capelli biondo platino e un look glamour, oltre al principale ruolo di cantante, è un polistrumentista che suona il sassofono, l'armonica, la chitarra, il basso, la batteria e la tastiera. chiamato da diverse Rocker's band... un bel CD di puro Glam Rock ... Bravoo !!
gyrosme Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Mi è arrivato questo oggi ancora cellophanato, credo sia una rimanenza, Concord Jazz CJ-5, metà anni '70 credo. Jazz "di una volta" come piace a me... C'è anche una bella "Summertime", nessuna percussione, veramente bello...
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 26 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 3
max56 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto una vera chicca in versione originale e logicamente su LP originale del 1970 chi si risorda la famossisima "Flash" o "30 60 90 " e atnte altre dell LP , magnifico 1
Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto un Lucio al giorno .. 5
Messaggi raccomandati