Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato 29 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto Lucio ...... 3
gyrosme Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Uno dei grandi quartetti della seconda metà del '900 (qua con l'aggiunta di Eschenbach al piano)...
neroacustico Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Fibra, bravo il ragazzo, ottimi qui nel duetto col Zampa
Questo è un messaggio popolare. Pink Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 5
Questo è un messaggio popolare. giorgiocana82 Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 4
max56 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto ascolto in CD : Gaia Cuatro - " Haruka " , questo postato è il pezzo che preferisco delll album( non è il mio hifi , era tanto per gistarci anche l hifi del video ) PS piccola provocazione : anch 'io lo lascolto con e Tannoy ed un ampli da 30 watt come nel video ma questo del link costa una 50ina di volte più del mio ......OT ci saranno queste 50 volte di differenza ? chiuso OT l album è "straconsigliato " 1 1
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 10
NickMaro Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @max56 Conosciuti di persona, artisti eccezionali. Hai ragione, anche per me è il miglior brano di quel fantastico CD. 1
Messaggi raccomandati