Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato Lunedì alle 20:46 Questo è un messaggio popolare. Inviato Lunedì alle 20:46 4
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato Martedì alle 12:09 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 12:09 5
minollo63 Inviato Martedì alle 15:21 Inviato Martedì alle 15:21 I Putan Club dal vivo danno il meglio di sé ! Le vulcaniche esibizioni live del duo italo-francese Putan Club, composto da François Cambuzat, alla chitarra e Gianna Eylem Greco al basso, tutto condito da batterie elettroniche varie, sono uno spettacolo che va oltre la semplice esibizione sonora su un palco. Come gruppo la loro visione radicale e rivoluzionaria della musica li porta al rifiuto del mercato discografico e all’autogestione, quindi avere l'occasione di poter ascoltare su disco una loro esibizione live (nello specifico all’Amplifest di Porto) è una di quelle occasioni da non perdere e sicuramente difficili da dimenticare. "Filles d’Octobre" resta coinvolgente malgrado la mediazione del supporto discografico e la compressione della loro vena artistica fatta di caos e esplosività all'interno di un disco possa sembrare limitante. Ascoltatelo senza preconcetti e con la mente libera da tutti i pregiudizi ! Non ve ne pentirete !!! Ciao ☮️ Stefano R.
Gaetanoalberto Inviato Martedì alle 15:27 Inviato Martedì alle 15:27 6 minuti fa, minollo63 ha scritto: Putan Club dal vivo danno il meglio di sé E ci credo! 1
minollo63 Inviato Martedì alle 15:42 Inviato Martedì alle 15:42 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: E ci credo! ...prima ascoltare, poi parlare ! 😉 (In questo particolare caso, vale ancora di più) 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato Martedì alle 16:46 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 16:46 @minollo63 @Gaetanoalberto perdonate l'O.T. mi avete fatto ricordare i famosi putan -tour che facevamo da neopatentati a Milano nei anni 8o... l' auto andava solo a Sx 3
blues66 Inviato Martedì alle 18:24 Autore Inviato Martedì alle 18:24 Azz ...ho cannato 🤭andava solo a DX. dritta o a sx solo quando vedeva... l' altra sponda !! 😉Ciauzz .
max56 Inviato Martedì alle 18:48 Inviato Martedì alle 18:48 ascolto in Cd, sempre per praticità ...dei vinili della Formula Tre ho almeno i primi 4 , di questi almeno 2 titoli li ho anche in Cd questo " Sognando e Risognando" della Formula Tre è IMHO il più bello dei primi 4 album , per gli amanti del Porgr, per chi non lo concosce = consiglio un bel ascolto tutto d un fiato vero Progr Italiano anni 70 !!!!!
gyrosme Inviato Martedì alle 19:56 Inviato Martedì alle 19:56 Eddddaie con l'archeologia... Gran bel disco, Green e Quebec in gran forma. Fra l'altro parlavo oggi con un amico pianista jazz che mi diceva che anche all'epoca erano molto stimati dai colleghi.
Messaggi raccomandati