dariob Inviato 8 Novembre Inviato 8 Novembre 8 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Sempreverde. Puoi dirlo forte!
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 8 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre ascolto in CD , album magnifico !! tra Cd e Lp ho molti titoli di Tom Waits : in vinile ho un altro suo capolavore che è Blue Valentine, questo che ho la sola copia in CD già parte meravigliosamente fin dalla prima canzone : Capolavoro !!! Tom Waits - Small Change 3
biox Inviato Sabato alle 20:08 Inviato Sabato alle 20:08 25 minuti fa, max56 ha scritto: ascolto in CD , album magnifico !! tra Cd e Lp ho molti titoli di Tom Waits : in vinile ho un altro suo capolavore che è Blue Valentine, questo che ho la sola copia in CD già parte meravigliosamente fin dalla prima canzone : Capolavoro !!! Tom Waits - Small Change Tra le tante questa è una delle preferite, che mi hai fatto venire voglia di riascoltare, ora.... 2
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato Sabato alle 21:47 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 21:47 6
Gian Balance Inviato Domenica alle 13:54 Inviato Domenica alle 13:54 Grinderman (2007) In questo lavoro Nick Cave, accompagnato da una formazione ridotta dei Bad Seeds, sembra tornare al rock con grande efficacia. Le canzoni agili e sbarazzine, la chitarra elettrica e il violino elettrificato molto presenti, le basi ritmiche grintose e la voce meno enfatica si discostano dalle ultime produzioni con i Bad Seed, spesso basate su pianoforte e ballatone.
Gian Balance Inviato Domenica alle 14:39 Inviato Domenica alle 14:39 Gus Gus - This Is Normal (1999) Terzo album per il collettivo islandese formato da ben nove elementi dove elettronica e trip hop danno luogo a brani danzerecci e sensuali, perfetta colonna sonora per una notte di baldoria. 1
Gian Balance Inviato Domenica alle 15:45 Inviato Domenica alle 15:45 Gus Gus - vs. t-world (2000) Uscito nel 2000 questo album raccoglie alcune tracce prodotte a metà anni 90 da due membri del collettivo Gus Gus, ai tempi noti come t-world. Si tratta di brani strumentali, memori della scuola di Detroit e influenzati dalle produzioni dell' etichetta Warp, più pensati per la chill-out room che per il dancefloor e non particolarmente originali.
Gian Balance Inviato Domenica alle 16:55 Inviato Domenica alle 16:55 Gus Gus - 24/7 (2009) Settimo album degli islandesi 24/7 è una raccolta di tracce techno trance con un notevole senso del ritmo e l'utilizzo cospicuo di sintetizzatori vintage. Sulle basi risalta la voce di Daniel Agust Haraldsson, suggestiva e sensuale, che fa di 24/7 una delle più riuscite produzioni dei Gus Gus.
Messaggi raccomandati